Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Sempre a proposito di Audigy

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Sempre a proposito di Audigy
danyat
Member
Member # 757

- posted 17. Aprile 2002 13:30      Profile for danyat   Email danyat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho letto sul forum dei driver kX. Premesso che li ho scaricati, prima d'installarli e per evitare casini vorrei sapere quali miglioramenti potranno comportare alla mia Audigy player con sis Operativo Win ME. E poi, essendo questi file con estensione ".rar" come li installo?

rookie
Member
Member # 538

- posted 17. Aprile 2002 14:58      Profile for rookie   Email rookie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non so che miglioroe ti possano dare...ma se sono con estensione .rar devi usare il mitico winrar...lo trovi in rete...

cia

geno
Member
Member # 837

- posted 17. Aprile 2002 16:43      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se non sbaglio i KX sono per SBLive, mica per audigy.... e servono x diminuire la latenza, anche se oltre a quello, come driver in generale non sono un granchè 2°me! Da stasera sono senza sch.audio :°-((

Devo compraaarne una nuova

GrOOve
Member
Member # 75

- posted 17. Aprile 2002 18:23      Profile for GrOOve   Email GrOOve         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i drivers Kx (www.kxproject.com) vanno bene anche per la audigy ... io li ho installati ed ho risolto i problemi di gracchiamento che avevo su win2000 e win XP..
CIAO

stegi73
Member
Member # 855

- posted 18. Aprile 2002 08:38      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti io ho qualche problema con la mia audigy player:
1 - ogni tanto quando lancio cubase mi si spegne il pc
2 - non riesco a diminuire la latenza (è uguale a prima quando avevo una sk audio normale)
3 - da cubase non riesco ad aprire il menu audio settings.
qualcuno mi sa aiutare? grazie mille. ciao, stefano

miles
Member
Member # 461

- posted 18. Aprile 2002 18:37      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
x groove :
hai la platinum per caso ?
aggiornando ai driver kx il soft storm in dotazione non riconosce piu l'audigy quindi non si esegue ...
ne sai qualcosa ?
( win xp )

GrOOve
Member
Member # 75

- posted 18. Aprile 2002 19:58      Profile for GrOOve   Email GrOOve         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no, ho la player però a me su win xp non da nessun problema. Per win xp hai provato l'aggiornamento dei drivers originali della creative ???

ciao

Morgan82
Junior Member
Member # 922

- posted 10. Maggio 2002 00:29      Profile for Morgan82   Email Morgan82         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi...domani probabilmente mi comprerò la audigy ex...
Mi garantite ke da 2 a 5 ms con xp ed i nuovi drivers non si sentono scricchiolii??please!

GrOOve
Member
Member # 75

- posted 10. Maggio 2002 09:27      Profile for GrOOve   Email GrOOve         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no, leggi il post prima. Premetto che ho un p4 1.7 GHz con una Asus e 512 di ram DDR.
geno
Member
Member # 837

- posted 10. Maggio 2002 10:13      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non capisco la gente che cambia da sblive ad audigy....praticamente sono identiche....e rimangono schede multimediali, non destinate ad essere usate per far musica, anche se ultimamente le camuffano in modo da far pensare che lo siano

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.