Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » CONSIGLI SCHEDA MADRE (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: CONSIGLI SCHEDA MADRE
martinez
Junior Member
Member # 434

- posted 20. Maggio 2002 12:53      Profile for martinez   Email martinez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi!sapete consigliarmi un'ottima scheda madre con chipset intel che lavori bene per produzioni di HD rec.?ce ne sono tante, ma io sono un affezionato ASUS e vorrei sapere se marche come GYGABITE o altro siano perfettamente funzionali per l'utilizzo che devo farne!ah..dimenticavo... che supportino le SDRAM! GRAZIE E A PRESTO! http://www.airplanerec.com

m4force
Junior Member
Member # 418

- posted 20. Maggio 2002 14:43      Profile for m4force   Email m4force         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho sempre usato asus, però l'ultima che ho preso ha il chipset sis645 e con luna II funziona da dio
martinez
Junior Member
Member # 434

- posted 20. Maggio 2002 15:03      Profile for martinez   Email martinez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho capito..!ma con una terratec ews 88 mt e con una gina 20 funzionerà?
m4force
Junior Member
Member # 418

- posted 20. Maggio 2002 15:49      Profile for m4force   Email m4force         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
guarda sul sito, io per luna ho fatto così, oppure chiedi alla midimusic, o a cubase magazine loro di solito fanno le prove un po su tutto, altrimenti vai sul sicuro e ti compri una bella asus con chipset intel e sei a posto
martinez
Junior Member
Member # 434

- posted 20. Maggio 2002 21:59      Profile for martinez   Email martinez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quindi pensi che un pentium 4 1600 a 478 pin su una MAIN board che non è ASUS a 400 FSB e con chipset INTEL 845D e SDRAM viaggi abbastanza bene con una EWS 88 ???
m4force
Junior Member
Member # 418

- posted 21. Maggio 2002 09:25      Profile for m4force   Email m4force         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e di che marca è la scheda madre?
martinez
Junior Member
Member # 434

- posted 21. Maggio 2002 20:13      Profile for martinez   Email martinez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora la marca è: TYAN S2080 TRINITY i895 socket 478 Sdram pc 133 ata 100 ATX.
sai dirmi qualcosa?

fruit of the loop
Member
Member # 322

- posted 21. Maggio 2002 20:24      Profile for fruit of the loop   Email fruit of the loop         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
personalmente non ho mai sentito parlare di questa marca. deduco cmq che la tua scelta sia orientata verso l'economico.

se non vuoi spendere molto per una asus allora ti consiglierei di orientarti verso abit o aopen.

credo costino qcs in meno di una asus ma sono buone schede.

se magari qcn ce le ha si faccia vivo.

ciao

martinez
Junior Member
Member # 434

- posted 22. Maggio 2002 08:36      Profile for martinez   Email martinez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Abit.. ok forse ne ho già trovato una su CHL! GRAZIE MILLE!!! :-P
MIKY
Junior Member
Member # 96

- posted 22. Maggio 2002 15:26      Profile for MIKY   Email MIKY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
CIAO MARTINEZ TOGLIMI UNA CURIOSITA
LAVORI CON FERRUCCI ?
CHE SISTEMA HANNO LORO IN STUDIO
CIAO MIKY

martinez
Junior Member
Member # 434

- posted 22. Maggio 2002 16:01      Profile for martinez   Email martinez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mauro usa pro tools.
martinez
Junior Member
Member # 434

- posted 22. Maggio 2002 16:02      Profile for martinez   Email martinez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come lo conosci?
MIKY
Junior Member
Member # 96

- posted 22. Maggio 2002 16:13      Profile for MIKY   Email MIKY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
FACCIO ANCHIO IL DJ ED HO LAVORATO IN ALCUNI LACALI DOVE HA LAVORATO ANCHE LUI
POI TI DIRO FERRUCCI E' UN NOME STORICO DELL HOUSE ITALIANA E SOPRATUTTO QUI NEL VENETO

martinez
Junior Member
Member # 434

- posted 22. Maggio 2002 20:40      Profile for martinez   Email martinez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pensavo lo conoscessi di persona oppure che anche tu lavorassi per lui!
CIAOOO!!!!!

MIKY
Junior Member
Member # 96

- posted 23. Maggio 2002 14:16      Profile for MIKY   Email MIKY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
MA TU LAVORI PER LUI ?
NELL AMBITO DELLA SUA ETICHETTA O COME DJ
CIAO MIKY WWW.MIKYB.IT

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.