Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Luna II e Sb Live

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Luna II e Sb Live
cube
Junior Member
Member # 250

- posted 01. Giugno 2002 12:39      Profile for cube   Email cube         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ciao. Qualcuno sa come posso tenere installate entrambe le schede (Luna II Creamware e Sb live)?
Al momento se in gestione periferiche non disabilito la Luna II la Sb live smette di funzionare.
Il sistema operativo è win 98 second edition
Grazie in anticipo a tutti

m4force
Junior Member
Member # 418

- posted 02. Giugno 2002 10:43      Profile for m4force   Email m4force         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
stranissimo, io le ho tutte e due e non ho mai fatto nulla di particolare per farle funzionare, ma non è che sono assegnate allo stesso irq?
cube
Junior Member
Member # 250

- posted 02. Giugno 2002 16:43      Profile for cube   Email cube         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Può essere...adesso controllo.
se fosse così...
cosa devo fare esattamente?
inserirle in un altro slot pci o cambiare manualmente gli irq?
In questo secondo caso a quale nuovo IRQ dovrei assegnare una delle due?
grazie ancora

m4force
Junior Member
Member # 418

- posted 02. Giugno 2002 17:26      Profile for m4force   Email m4force         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ti consiglierei di cambiarlo direttamente dal bios, a meno che tu non abbia gli slot pci che hanno lo stesso irq, ti conviene dare un occhiata sul sito della tua scheda madre
ciao

cube
Junior Member
Member # 250

- posted 03. Giugno 2002 17:30      Profile for cube   Email cube         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie mille per i consigli.
Credo di aver risolto.
Inspiegabilmente installando prima la Sb live e poi la Luna II sembra che ora sia tutto a posto.
Alla prossima.
Grazie ancora.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.