Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » microfono BEHRINGER B-2 o altro?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: microfono BEHRINGER B-2 o altro?
hotelparallel
Junior Member
Member # 1129

- posted 03. Giugno 2002 18:42      Profile for hotelparallel           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve amici,
sono nuovo di questo forum. Ho una domanda da porvi. Avrei bisogno di un microfono abbastanza silenzioso e fedele per registrare sia la mia voce sia i miei piatti Sabian e Paiste. Ho bisogno di un microfono "pulito" perché successivamente devo processare il tutto e renderlo parecchio astratto con vari plug-in. Quindi vorrei processare il suono stesso originario e non tutti i vari rumori e suoni prodotti da un microfono poco affidabile. Mi consigliate un microfono Behringer B-2 oppure qualcosa di differente? La mia cifra a disposizione non supera le 300 euro.
Vi ringrazio anticipatamente.

Morgan82
Junior Member
Member # 922

- posted 03. Giugno 2002 20:10      Profile for Morgan82   Email Morgan82         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao!Benvenuto nel forum!
Io ho appena ordinato un rode-nt3, appena lo potrò provare ti saprò dire come mi ci trovo!
Bye!

martinez
Junior Member
Member # 434

- posted 03. Giugno 2002 22:06      Profile for martinez   Email martinez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il rode nt3 non ha avuto un grandissimo successo.. l'nt 1 ha una sola capsula e non è tanto caldo. ottimo l'nt1000 come sono ottimi piu' di tutti l'NTK e l'NTV, ma a compromessi il migiore tra nt1 e nt3 è il beringher B2 a doppia capsula, ottimo per la voce...è molto caldo e soprattutto per gli strumenti ...è eccezionale!
prendi il B2 fidati!

hotelparallel
Junior Member
Member # 1129

- posted 04. Giugno 2002 12:04      Profile for hotelparallel           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per avermi risposto. Ma sapete dirmi anch perché un Behringer B 2 nonostaante la doppia capsula costa la metà di un Rode?
martinez
Junior Member
Member # 434

- posted 04. Giugno 2002 13:15      Profile for martinez   Email martinez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tutti i prodotti berhinger costano meno!certo non raggiungono livelli altissimi, ma sono molto buoni!
basta vedere anche il mixer mX8000 che era la identica copia anche come componentistica del MACKIE, che costava qualche milione in meno!

Morgan82
Junior Member
Member # 922

- posted 04. Giugno 2002 23:43      Profile for Morgan82   Email Morgan82         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hahahahah!!!
Che bello sapere queste cose!Grazie Martinez :-P

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.