kurzweil7
Junior Member
Member # 390
|
posted 23. Giugno 2002 17:07
li ho scaricati perche sfp si inchioda dopo l'immissione di qualsiasi cd ( incredibile ) , ma come diavolo si installano ...??? vi prego fa troppo caldo perche mi cimenti nel leggere attentamente le istruzioni di installazione dal sito adaptec ... aiutatemi vi prego , sto per avere un esaurimento ... sfp ti amo e ti odio0000000 !!!
Messaggi: 133 | Data Registrazione: Set 2001
| IP: Logged
|