|
T O P I C R E V I E W
|
kurzweil7
Member # 390
|
posted 23. Giugno 2002 17:07
li ho scaricati perche sfp si inchioda dopo l'immissione di qualsiasi cd ( incredibile ) , ma come diavolo si installano ...??? vi prego fa troppo caldo perche mi cimenti nel leggere attentamente le istruzioni di installazione dal sito adaptec ... aiutatemi vi prego , sto per avere un esaurimento ... sfp ti amo e ti odio0000000 !!!
|
kurzweil7
Member # 390
|
posted 23. Giugno 2002 17:22
ok finto allarme .... ci sono arrivato ... aprivo il file .exe sbagliato ... tutto qui ... e' il caldo che ci volete fare , in questa dimensione siamo macchine
|
|