Autore
|
Topic: Latenza su SBLive!
|
|
eliche
Junior Member
Member # 630
|
posted 26. Giugno 2002 09:18
Io li ho provati e non ho riscontrato particolari problemi utilizzando esclusivamente la SB Live 5.1. la latenza e' scesa fino a 8ms e ho potuto suonare i miei vst-instrument senza problemi! L'unica cosa fastidiosa (ma non piu' di tanto) e' che i driver funzionano solo a frequenza 48 Khz, il che ti costringe a fare il resample dei loop a 44.1 Invece cercando di utilizzare la Live contemporaneamente a una Pulsar XTC, i driver ASIO si incasinano e non funziona + la pulsar! ciao
| IP: Logged
|
|
zonacreativa
Junior Member
Member # 1164
|
posted 26. Giugno 2002 11:16
ciao, sai darmi qualche alternativa a paritą di prezzo alla SB audigy platinum? per favore scrivimi sull' e-amil. ciao e grazie.
|
|
zonacreativa
Junior Member
Member # 1164
|
posted 26. Giugno 2002 11:21
latenza o non latenza? questo č il problema... ma per prima cosa bisogna capire a cosa vi riferite!!! mi dareste una mano a capire? grazie.
|
|
zonacreativa
Junior Member
Member # 1164
|
posted 26. Giugno 2002 11:28
latenza o non latenza? mi fate capire cosa intedete per latenza?
|
|
DjLucas
Member
Member # 858
|
posted 26. Giugno 2002 14:28
Ciao La latenza č il tempo che intercorre tra la pressione di un tasto su una master keyboard e l'effettiva risposta del suono..... La latenza non puo essere 0 poichč al pc serve tempo (anche minimo) per elaborare che tu hai effettivamente premuto il tasto. Ciao
|
|
|
|
peppodj
Junior Member
Member # 509
|
posted 05. Luglio 2002 22:55
come funziona il software citato ad inizio topic? a me non ha cambiato niente dopo l'installazione... mi sono ritrovato un pragramma in piu ma la mia latenza non viene portata a 8ms ma mi rimane a 46ms io uso una suond blaster live 1024 con windows 98 se. qualcuno poterebbe spiegarmi come funziona? grazie ciao
|
|
every70
Junior Member
Member # 1212
|
posted 09. Luglio 2002 14:21
Se non sbaglio stai parlando dei driver APS (http://come.to/sblive) per SBlive. Io ho una live platinum e dopo aver installato questi driver ho avuto diversi problemi (non funzionavano alcuni I/O) anche se in effetti la latenza era 8ms (probabilmente con la live senza frontalino non dovresti avere problemi). Adesso ho installto i driver KX (http://www.kxproject.spb.ru/index.php) e tutto sembra funzionare al meglio (li sto ancora testando). Unico inconveniente rilevato: sito e testi tutto in inglese e l'interfaccia grafica (sembra un po' il mixer della Barbie ma si sta gią parlando di "skin").
|
|