TheMala
Junior Member
Member # 744
|
posted 08. Luglio 2002 01:42
Stai tranquillo! Anche io ero in panico appena avevo preso la Pulsar..... Allora, sicuramente non c'è bisogno di disinstallare la SBlive che resta la predefinita per tutte le applicazioni multimediali.......a meno che non hai dei conflitti di IRQ e DMA, in questo caso devi smanettare nel pannello di controllo per eliminare i conflitti (non ho letto di tanta gente che ha avuto questo problema.....) Poi specifica il tuo Hardware e soprattutto il tuo sistema operativo....... sei sicuro che non parte il driver asio-scope ? Ma stai provando nella modalità XTC o nella normale ? Dovresti trovare l'opzione per inserire il driver ASIO nel pannello audio di cubase.... subito dovresti leggere la latenza che si abbassa a 25 ms (di default). Cmq sei sicuro di avere fatto i cablaggi virtuali giusti ???? Hai mandato le uscite del tuo mixer interno sulle analog dest e hai collegato le uscite analogiche agli ingressi del tuo mixer ? Magari lascia perdere il box finchè non senti almeno un suono dalla scheda, così sei sicuro di avere installato tutto per bene. Spero di poterti essere utile.....CIAO ! quote: Originally posted by patrilemauro: Ciao a tutti Ho acquistato ieri la Luna con Box esterno. A parte che dal manuale non mi si chiarifica l'uso,devo disinstallare la vecchia SBlaster? Anche non riesce a trovare i driver Asio Scope e non so più che pesci prendere. Sono un po' teso dal fatto che in questi due scatolini c'è più di un mese di stipendio! Ciao e speriamo in bene
| IP: Logged
|