Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » AIUTO! Non si sente più il suono ma solo Click!!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: AIUTO! Non si sente più il suono ma solo Click!!!
hotelparallel
Junior Member
Member # 1129

 - posted 08. Luglio 2002 00:29      Profile for hotelparallel           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Riuscirebbe qualcuno a risolvere questo problema? Sto impazzendo!

Con la Motu 896, registro attraverso Wavelab dei suoni da cd (collegato nei primi due imput) ma appena premo il tasto rec oltre al suono si sentono interruzioni, click, rumori di ogni tipo. Per non dire quando vado ad ascoltare, quasi la musica non si sente tanti sono i rumori interni!

Lo stesso avviene anche quando si sente la musica iniziale di Windows e quando sento un cd dal computer. In pratica si sentono rumori e click e pause continue!

E' rotta la scheda (che ho comprato da poco) oppure c'è qualcosa che devo impostare?

Ragazzi aiutatemi, vi prego....!


Messaggi: 92 | Data Registrazione: Giu 2002  |  IP: Logged
SystemFunk
Junior Member
Member # 1004

 - posted 08. Luglio 2002 09:28      Profile for SystemFunk           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao man...

scheda rotta non credo (lo spero per te)

secondo me possono essere 2 cose da come hia descritto il problema :

1) inconpatibilita' della tua scheda con il
sistema (driver errati).....


2) piu' remota puo' essere incompatibilita' harware.

che sistema usi ???
che pc hai ????

ciao....


Messaggi: 64 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
hotelparallel
Junior Member
Member # 1129

 - posted 08. Luglio 2002 10:24      Profile for hotelparallel           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora.... quando ho installato la scheda non ho avuto problemi, ed ho suonato per più di 5 ore senza click. Poi il sistema è andato in crash per via di alcuni programmi in versione beta che avevo istallato ed ho dovuto reinstallare tutto di nuovo.

Ho un P3 a 866 mhz con 512 ram, la scehda madre è una CUSL2.

Il difetto consiste sostanzialmente in questo: quando registro un suono con la scheda audio attraverso il Wavelab (3.0) appena pigio il tasto rec e parte l'hard dick si sentono più click ed interruzioni che quello che sto suonando. E' come se l'hard disk desse conflitti... non so cosa fare perché prima funzionava ed ora no...

Aiutatemi...!


Messaggi: 92 | Data Registrazione: Giu 2002  |  IP: Logged
SystemFunk
Junior Member
Member # 1004

 - posted 08. Luglio 2002 11:56      Profile for SystemFunk           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao man...

l' unica cosa che mi viene da dirti e'
se usi win2000 passa la service pack 2
o passa a winxp (cosa migliore)...
prova a disinstallare e reinstallare la scheda audio altrimenti a mali estremi formatta il disco e rifai tutto da 0

ciao...

good luck !!!!


Messaggi: 64 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
voltron
Junior Member
Member # 4408

 - posted 09. Novembre 2004 15:58      Profile for voltron           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao,ho riscontrato problemi simili ai tuoi,sei riusito a risolverli tu?
puoi contattarmi a palw@libero.it?
grazie

Messaggi: 223 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.