Riuscirebbe qualcuno a risolvere questo problema? Sto impazzendo!Con la Motu 896, registro attraverso Wavelab dei suoni da cd (collegato nei primi due imput) ma appena premo il tasto rec oltre al suono si sentono interruzioni, click, rumori di ogni tipo. Per non dire quando vado ad ascoltare, quasi la musica non si sente tanti sono i rumori interni!
Lo stesso avviene anche quando si sente la musica iniziale di Windows e quando sento un cd dal computer. In pratica si sentono rumori e click e pause continue!
E' rotta la scheda (che ho comprato da poco) oppure c'è qualcosa che devo impostare?
Ragazzi aiutatemi, vi prego....!