posted 12. Luglio 2002 09:25
Ciao a tutti.... Il mio problema č che non riesco a sentire i vst instruments dall'uscita PHONE della gina 24.Sento tutto il resto ma i vstinstruments e reason niente. Mi dite dove sbaglio?????Sto a sbrocca!!! Dai monitors sento tutto...dalle cuffie no!! @_@ Ciao!! Grazie anticipatamente!
Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002
| IP: Logged
L' out cuffie della gina24 prende in uscita solo quello che esce fisicamente dal canale 1+2 delle tua favolosa skeda..... qundi per reason assicurati che i settaggi audio dentro edit--preference siano corretti (deve essere impostato asio echo wdm). per i VSTi devi impostare l' out del tuo instrument sul canale midi in questione e vedrai che quando suoni sentirai in cuffia tutto
posted 12. Luglio 2002 11:34
Ok...chiaro... Me perche sul mixer di cubase ho solo le uscite 3/4 5/6 7/8 ??? Bah... : ) Grazie system sei un grnde comunque ; ) Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002
| IP: Logged
bel c...o di casino... anche io sono impazzito ma poi ho risolto...il problema che hai riscontrato č un problema legato a 3 cose : 1)sistema operativo 2)cubase usi (relativo) 3)asio driver
ora io nn so tu su che sys. operativo lavori cmq. su win2000 cubase non riesce bene ad interpretare gli asio driver
allora..
io ho risolto cosi :
1)ho installato win_xp 2)ho installato cubase sx (ma anche vst5.1 va bene) 3)devi scaricare sempre gli asio driver aggiornati da www.echoaudio.com
posted 12. Luglio 2002 14:23
Ciao system... Il problema č che a volte le vedo...a volte no.... Per me non č un problema di windows...forse č un problema di configurazioen della gina su windows.... Nel senso.... Bisogna impostare come predefinita l'uscita 1/2 (almeno credo)...cmq vado a vedere dopo.... Sicuramente č anche un fatto di driver aggiornati... Cmq grazie e ti faro sapere...stasera ci lavoro un po... ; ) Ciao!!!! E come sempre ti ringrazio per la tua disponibilita!! Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002
| IP: Logged
posted 15. Luglio 2002 12:02
Ciao system ho capito tutto..... Sai perche non si vede l'uscita 1 e 2 dal mixer di cubase??Perchč č selezionata come periferica preferenziale di riproduttore di suoni in windows!!! Deselezionandola dal pannello di controllo e mettendoci un altra sucita, ecco per magia che appare 1e 2 sul mixer di cubase.... Ci ho messo un po di tempo per capire ma ci sono riuscito....e in piu ho upgradato il tutto con i driver 6.4 della gina! Tutto ok...quindi se ti dovesse ricapitare basta andare su pannello di controllo>suoni e deselezioni quanto detto sopra! Grazie tante per tutto! Buon Lavoro
Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002
| IP: Logged