Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » DUAL HEAD

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: DUAL HEAD
kingson
Junior Member
Member # 928

- posted 02. Agosto 2002 23:28      Profile for kingson   Email kingson         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti
Spero riusciate ad aiutarmi

Ho matrox G550 e vorrei tanto poter utilizzare il dualhead per sistemare i vari mixer di cubase sull'altro monitor, ma mentre la TRANSPORT bar si sposta facilmente, le finestre dei MIXER restano incastrate nella finestra generale di cubase! C'è qualcuno che usa il DUAL HEAD e sa come aiutarmi? Lo stesso problema lo ritrovo in ADOBE PREMIERE :-( Vi ringrazio tantissimo

kingson
Junior Member
Member # 928

- posted 04. Agosto 2002 06:50      Profile for kingson   Email kingson         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per il consiglio maestrino
Ci proverò..... ma comunque, nelle solite riviste pubblicitarie c'è spesso questa figura, con il programma da un lato ed i mixer vari dall'altro

SECONDO ME IL SISTEMA C'E'
Spero che qualcuno ce ne rendi la soluzione ^_^

kingson
Junior Member
Member # 928

- posted 05. Agosto 2002 01:25      Profile for kingson   Email kingson         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ci ho provato più volte, ma non mi riesce..... :-(
Cortesemente, mi spiegate la procedura?
Grazie mille

kingson
Junior Member
Member # 928

- posted 05. Agosto 2002 01:28      Profile for kingson   Email kingson         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'opzione da utilizzare è sempre "DualHead a schermo multiplo" ??

Ma poi non vi sono tracce anche nel secondo monitor?
Grazie mille ragazzi

Confido nella cistra cortesia ^_*

ATOSHI
Junior Member
Member # 1261

- posted 05. Agosto 2002 13:58      Profile for ATOSHI           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao, devi fare proprio così, allarga la finestra in tutti e due gli schermi, in questo modo cubase occuperà tutto il campo e potrai posizionare tutto dove vorrai!ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.