Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Creamware Propack

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Creamware Propack
paulgaspard
Member
Member # 501

- posted 01. Settembre 2002 17:01      Profile for paulgaspard   Email paulgaspard         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi,
nessuno di voi acquistò mesi fa il famoso Pro pack della Creamware, che aggiungeva un add on di effetti synth mixer e campionatori al pacchetto standard di Pulsar ad un prezzo eccezionale?
Beh se ql.cuno l'ha preso, a me risulta che siamo stati molti, si ricorderà anche che poco prima della fine dell'offerta che cessò definitivamente con il lancio di SFP la CW mandò in giro newsletter a tutti per avvertire che l'offerta stava per concludersi e chi voleva approfittarne doveva sbrigarsi. Il nuovo software SFP non avrebbe incluso infatti gli add-on del Propack e se si volevano risparmiare 800 mila lire si doveva provvedere rapidamente all'acquisto degli ultimi propack.

MA!
A me risulta che i device del propack siano ora stati tutti inclusi nella versione gratuita di SFP per Pulsar. Confrontate quello che dico con la tabella di corrispondenze software-hardware (di quali devices si dispone dato l'acquisto di una determinata scheda)disponibile nel sito della Creamware.
E questo mi fa incazzare fuori dai sistemi.
Voi che mi dite? Spero di essere smentito, altrimenti faccio causa alla Creamware

Adamgrey
Junior Member
Member # 1000

- posted 02. Settembre 2002 17:44      Profile for Adamgrey   Email Adamgrey         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Calma, calma Paul,
è vero si che il propack è inserito in SFP, ma è anche vero che se non hai le chiavi non è possibile utilizzarli. Anch'io ho comprato il propack, ho scaricato SFP e mamma creamware ha gentilmente quanto gratuitamente rilasciato le nuove chiavi per attivare i nostri gloriosi plugin sulla nuova piattaforma.. per cui niente paura.. vai sul sito creamware, loggati come utente registrato (registrati se ancora non l'hai fatto), scaricati SFP e il file allkey (che contiente tutte le chiavi di attivazione, così non devi reinserirle a mano), installa tutto e godi delle nuove versioni di quello che hai comprato...
ciao e buon lavoro

geno
Member
Member # 837

- posted 03. Settembre 2002 14:24      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La creamware non regala niente...no preoccuparti.. chi non ha acquistato il propack si ritrova con la metà degli effetti!
L'unico "regalo" fatto una volta installato l'SFP dopo il Pulsar 3.0 è stato l'Arpeg 01 di dubbia utilità..... forse xchè non lo so usare

ciao,geno

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.