Autore
|
Topic: Pulsar XTC
|
|
transgenic
Junior Member
Member # 1351
|
posted 15. Settembre 2002 21:57
a questo punto se realmente funziona così posso solo dire che è una merda!!!
| IP: Logged
|
|
Leo
Junior Member
Member # 1297
|
posted 23. Settembre 2002 10:28
quote: Originally posted by transgenic: Ho scoperto solo oggi il funzionamento XTC di Pulsar, perche' nei Vsti di Cubase Vst32 si vedono solo i synt di base di Pulsar e non si vedono gli altri device sts3000 ecc... eppure ho provato ache a copiarli nella cartella plugin di cubase ma niente da fare.C'e' una risposta??
io ho letto nel sito di midimusic.it quanto segue: "Se utilizzate un programma di registrazione VST-compatibile, avete la possibilità di utilizzare gli strumenti e gli effetti della piattaforma SCOPE Fusion Platform direttamente dall'interno del programma. La modalità XTC, che è una caratteristica non solo di Pulsar XTC ma anche delle altre schede del sistema CreamWare DSP, rende possibile tutto ciò. In questa modalità, potete usare i tool da studio della piattaforma SCOPE esattamente come se usaste plug-in e strumenti VST - ma senza caricare ulteriormente la CPU del vostro computer. Inoltre la caratteristica Direct Play vi permette di suonare gli strumenti di SCOPE in modalità XTC senza alcuna latenza". Ora, visto che campionatori come l'STS 3000 appartengono sempre alla SFP, dovrebbero essere visibili come strumenti VST in Cubase. Oppure alla Creamware e alla Midimusic hanno mentito, e allora ci sarebbero anche gli estremi per una bella denuncia. Tra le altre questo interessa anche a me, perché pensavo di comprare una Pulsar 2 proprio per usare i synth e campionatori forniti con la SFP come Plug-ins di Cubase SX. Ciao, Leo
|
|
eliche
Junior Member
Member # 630
|
posted 23. Settembre 2002 12:48
Anche io mi sono fatto ingannare dalla pubblicita' della XTC PRO (pulsar XTC con Classic20 I/O, in pratica per come l'ho interpretata io una Pulsar2 senza il software di routing): "tutti i moduli di pulsar all'interno del tuo software VST" una volta comprata ho scoperto che non c'erano ne STS3000 ne Modular2!! bella cosa, poi mi danno SPF3.1 cosi' posso usare la XTC PRO come se fosse una Pulsar2, peccato che ora non ho le chiavi di STS3000 e di Modular2 e volendo comprare le licenze spenderei il triplo di quanto avrei speso in piu' per comprare la pulsar 2 completa. Alla faccia loro invece del Modular2 o 3 mi sono comprato un bel Clavia MicroModular che mi porto anche dal vivo
|
|
Leo
Junior Member
Member # 1297
|
posted 02. Ottobre 2002 20:02
tu che hai la XTC, puoi dirmi per favore se ha una connessione z-link per poterci collegare il box I/O esterno Luna 2496 o se si è costretti a prendere la daughterboard apposta? Grazie, Leo
|
|
|
|