Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Luna II - 2 Domande semplici...semplici!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Luna II - 2 Domande semplici...semplici!
sisma
Junior Member
Member # 1295

- posted 21. Settembre 2002 07:29      Profile for sisma   Email sisma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate...ho da porvi due domande semplici.
Ho acquistato Luna da 3 giorni..l'ho sostituita ad una S/B Live...mi chiedevo:

- Come faccio ora ad ascoltare un CD visto che non c'e' il connettore sulla scheda?

- Nel manuale viene specificato che ci sono 2 in e 2 out analogici...mi sembra di avere visto sono un'in e un'out analogico...dov'e' il trucco?
Ciaxxx

MIDIJED
Member
Member # 696

- posted 21. Settembre 2002 13:44      Profile for MIDIJED   Email MIDIJED         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
......gli in e out in LUNA sono solo 2 perchè devi usare un cavo "ins"..in parole povere le uscite e entrate sono stereo e ci vuole uno di quei cavi che esce con un jack unico (stereo) da una parte e 2 dall'altra..(cosicchè gli dai a ogniuno un canale del mixer(es.) e panpotti L R)
sisma
Junior Member
Member # 1295

- posted 21. Settembre 2002 14:35      Profile for sisma   Email sisma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Forse non ci siamo capiti....prima di tutto vorrei capire come si puo' ascoltare il cd visto che non c'e' il connettore sulla scheda...e poi mi sembra di aver notato che sulla stessa ci sia (fisicamente) una sola porta "in" e una "out". Le altre due dove sono finite,dato che il manuale ne parla?
Thank

Ferberto
Junior Member
Member # 1355

- posted 21. Settembre 2002 16:12      Profile for Ferberto           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quello che cercava di spiegare MidiJed è che i connettori della Luna sono STEREO. praticamente sono 2 mono...se hai un connettore IN stereo è come se ne avessi 2 mono...usando un cavo con un jack stereo maschio e due jack femmina hai ottenuto 2 entrate...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.