Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Update SFP

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Update SFP
superseven
Junior Member
Member # 585

- posted 02. Ottobre 2002 11:32      Profile for superseven   Email superseven         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi non riesco a scaricare l'aggiornamento dell'SFP dal sito della Creamware, qualcuno sa dirmi se esiste un mirror da cui scaricarlo?? Grazie a tutti e ciaoooooo
Super7

m4force
Junior Member
Member # 418

- posted 02. Ottobre 2002 11:44      Profile for m4force   Email m4force         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
subito sotto il primo link ci dovrebbe essere il mirror-io ho usato quello
geno
Member
Member # 837

- posted 02. Ottobre 2002 14:40      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
colgo questo post x chiedere se esiste ancora un mirror per SFP3.1A (quello da 60mega) perchè mi è partito un Maxtor da 40gb, proprio quello dei drivers vari.... e non avevo ancora backuppato perchè pensavo di fare in passaggio in rete direttamente sul pc nuovo.... ma non ho fatto in tempo, mi è morto l'HD prima!

..se avete un mirror,molto volentieri, magari HTTP, xchè da quello ufficiale ho dei problemi.... non mi fa entrare nell'FTP...

grazie

superseven
Junior Member
Member # 585

- posted 03. Ottobre 2002 12:50      Profile for superseven   Email superseven         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...esatto anche io ho lo stesso problema.. non mi fa entrare il server ha dei problemi.. se qualcuno conosce un posto alternativo da cui scaricarlo me lo faccia sapere per favore.
Grazie a tutti!
Ciao
Superseven

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.