Autore
|
Topic: ABBIAMO SBAGLIATO E CHIDIAMO SCUSA ALLA MIDI MUSIC
|
DJ Mozart
Junior Member
Member # 973
|
posted 05. Ottobre 2002 08:35
A volte bisogna rendersi conto delle cose che si dicono in questi forum di massa. A proposito della Midi music voglio dire che sono delle persone veramente in gamba magari non tutti la pensiamo cosi, ma io ho cambiato idea nei loro confronti, dopo esser stato aiutato ad risolvere il mio problema nonostante svariati tentativi. Per questo invito tutte le persone di questo forum compreso me di aver pazienza, e costanza, e che con le buone maniere si risolve tutto anche i problemi piu' disparati A volte perdiamo la pazienza io sono il primo a dirlo, e per questo chiedo al nome di tutti di regolarci, e se abbiamo qualche problema, che non riusciamo a risolvere tra di noi di contattare l'assistenza ed esporre il problema in maniera chiara in modo da agevolare chi e' al nostro servizio. RICORDIAMOCI TUTTI UNA COSA, CHE CHI E' DALL'ALTRA PARTE DELLA CORNETTA NON HA IL NOSTRO PC DAVANTI E SAPPIAMO BENISSIMO CHE LA MAGGIOR PARTE DEI CASI DI MAL FUNZIONAMENTO E' DOVUTA ALLA NOSTRA POCA ESPERIENZA.PROVATE VOI A RISOLVERE UN PROBLEMA SENZA AVERE IL MONITOR DAVANTI NON E' FACILE RAGAZZI a presto.
| IP: Logged
|
|
miles
Member
Member # 461
|
posted 05. Ottobre 2002 10:00
beh' e del massacro di cubasemagazine allora ? io stesso credo di aver esagerato in proposito ... vabbe il prezzo e' esagerato , il cd inutile ma la rivista e' pur sempre valida per gli appassionati di hardware/software musicale ...
|
|
alessio
Member
Member # 181
|
posted 05. Ottobre 2002 23:15
..... che centrano "tutte le persone del forum"? E poi se c'e' qualche azienda o rivenditore che non si comporta bene bisogna dirlo! (sicuramente non e' il caso della midimusic) onde evitare qualche fregatura a qualcun'altro.
|
|
danyat
Member
Member # 757
|
posted 07. Ottobre 2002 10:17
Sono impressionato da questa epidemia di buonismo, non voglio essere da meno e quindi chiedo pubblicamente scusa a Piero il mio migliore amico perchè approfittando della sua mania per la pesca, domenica mentre era a combattere con trote e lucci io prendevo all'amo la moglie Paola. Scusa non lo farò mai +!!!
|
|
clay
Member
Member # 240
|
posted 07. Ottobre 2002 11:27
mamma, scusa, oggi non vengo a pranzo.
|
|
MIDIJED
Member
Member # 696
|
posted 07. Ottobre 2002 12:51
..molletta scusa....compererò tutti i miliardi di compilation che farai..e mi piaceranno tutte...
|
|
Chengo
Member
Member # 33
|
posted 07. Ottobre 2002 13:13
...Prometto di registrare al piu' presto la mia copia taroccata di Norton Anti Virus!
|
|
jonni
Member
Member # 1213
|
posted 07. Ottobre 2002 22:31
Berlusca scusa non ti manderò più a f"nculo..............NO....non ci riesco.... F"nculo !
|
|
alessio
Member
Member # 181
|
posted 08. Ottobre 2002 11:24
E` vero jonny, anch`io non diro` piu` parolacce a Rutelli, D`Alema Bertinotti e compagnia briscola! ..............................................................................
|
|
|
jonni
Member
Member # 1213
|
posted 08. Ottobre 2002 23:36
Alessio scusa non ti manderò più a f"nculo
|
|
verdelli
Junior Member
Member # 1103
|
posted 16. Ottobre 2002 19:29
miei cari synt creamware vi merò per sempre, anche se servite solo ad appesantire i dsp; certo che avendo presa scope pensavo di avervi sempre con me,ma purtroppo scusatemi se cerco di tenervi il più possibile lontano dal mio amato sistema!
|
|
|
PIERO EXAMICO
Junior Member
Member # 1483
|
posted 23. Ottobre 2002 12:23
ciao CANE!!! certo che non lo farai mai più...stasera ti aspetto sotto casa!!! p.s. ah dimenticavo...so chi sei, figlio di p.!
|
|
MIDIJED
Member
Member # 696
|
posted 23. Ottobre 2002 14:33
...minchia....questo è incazzato nero sul serio(?)....'zzi tuoi fratello danyat.....non finite sul giornale...mi raccomando...
|
|