Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » troviamo una scheda per peppe

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: troviamo una scheda per peppe
loow
Member
Member # 407

- posted 10. Ottobre 2002 01:03      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Dai ragazzi è da un mese che peppe sta cercando sta benedetta scheda audio, vediamo di consigliarlo al meglio.
Se vogliamo fare le cose seriamente io ti consiglio una motu li hai 8in/out e puoi espanderla con altri convertitori motu, sia con altri tipo a16 ultra per farti un esempio.
se no potresti puntare su layla.
io la mia lo detta ciao

Bauz
Junior Member
Member # 1354

- posted 10. Ottobre 2002 11:14      Profile for Bauz   Email Bauz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Peppe!!! anch'io da quando hai cominciato a cercare sta scheda ho cominciato a cercarla... ti dico cosa ho visto... la motu non dovrebbe essere per niente male per i nostri scopi.................. sennò le altre non me le ricordo più

ciao peppì

sisma
Junior Member
Member # 1295

- posted 10. Ottobre 2002 18:17      Profile for sisma   Email sisma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Giuseppe.....io ho una S/B Live 1024....che non utilizzo,se sei di Roma...te la vieni a prendere,te la regalo.....cosi ci smanetti un po'.....

Fammi sapere....
Alla prossima Frate'....

Leo
Junior Member
Member # 1297

- posted 11. Ottobre 2002 21:28      Profile for Leo   Email Leo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora, io vendo la mia ESI Wami Rack 192X con 10 mesi di garanzia a 520 euro ultima offerta.

High quality 24bit 192kHz AD converter; 123dB Dynamic range

High quality 24bit 192kHz DA converter; 106dB Dynamic range

4 Channel Analog Inputs:
4 Balanced +4dBu Line inputs (1/4" TRS Phone)
4 Balanced adjustable Line/Mic inputs (XLR Connector)

8 Channel Analog Outputs:
8 Balanced +4dBu Line Outputs (1/4" TRS Phone)
2 Balanced +4dBu Line Outputs (XLR Connector)

4 channel MIC Preamp with +48v Phantom power
1 Headphone Preamp
S/PDIF Coaxial Digital In/Out: up to 24 bit 192kz resolution

Supports multiple Sampling Rates : 32, 44.1, 48, 88.2, 96, 176.4, 192kHz
Full Duplex - Simultaneous Record/Playback
Uses 32bit PCI slot: PCI Bus-Mastering support

1 In / 1 Out, 16 channel MIDI Interface

Supports the EWDM driver:
Multile MME, Multiple Direct sound, ASIO 2.0 and GigaStudio support

altre info: http://www.esi-pro.com/esi-pro/eng/product/wami192x/wami192x.html

ciao,

Leo

Leo
Junior Member
Member # 1297

- posted 12. Ottobre 2002 19:16      Profile for Leo   Email Leo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by de carlo giuseppe:
per leo: ma la tua sheda a solo 4 entrate? ho anche altre ,ti posso anche a te dire che devo registrare una batteria acustica .

sì, ha quattro entrate. Se ne vuoi di più credo tu debba prendere in considerazione l'acquisto di un box I/O esterno, oppure ti pendi una Layla (preparati a pagare...). Se no una inca 88 (per 160 euro): http://www.netzmarkt.de/thomann/eband_anda008__inca_88_oem_prodinfo.html

ciao,

Leo

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.