Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » midifile in cubase sx

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: midifile in cubase sx
gfoglia
Junior Member
Member # 1418

- posted 10. Ottobre 2002 13:04      Profile for gfoglia   Email gfoglia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

come mai non rieco a sentirli??

io ho una terratec dmx6fire 24/96 così ho impostato come midi out il soft. di windows xp.

se li apro con il media player va tutto bene ma sotto cubase sx non si sente niente anche se il cursore cammina...

grazie

barzi
Junior Member
Member # 1467

- posted 18. Ottobre 2002 19:39      Profile for barzi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche io ho la tua stessa scheda ed ho il tuo problema...ma nn riesco a risolverlo...Qualcuno puo aiutarci???Grazie.

Barzi
--

Simone
Member
Member # 1329

- posted 23. Ottobre 2002 03:30      Profile for Simone   Email Simone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho una motu ma non ho questo problema ma un altro !!!! Se inserisco un file midi me lo mette in un'unica traccia .....

ciao

Simone

Ciso
Junior Member
Member # 11875

- posted 20. Aprile 2003 14:23      Profile for Ciso   Email Ciso         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
arg!!
io cerco una soluzione e trovo solo altre persone con il mio stesso problema...

chi puo' aiutarci??
help!

Carlitos
Member
Member # 713

- posted 20. Aprile 2003 16:03      Profile for Carlitos   Email Carlitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gfoglia quale generatore di suoni usi per ascoltare le basi (VSC, Hyper Canvas, ecc.....) ?

Nel caso usi uno di questi, devi assegnarli all'uscita midi.

Simone questo succede perchè importi file in formato 0...... basta selezionare la traccia e usare la funzione "dissolve part" e a quel punto ti separa tutte le tracce.

maramb
Junior Member
Member # 2213

- posted 21. Aprile 2003 16:07      Profile for maramb   Email maramb         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho lo stesso problema, cioè i file midi suonati in cubase 5 non hanno output sulla scheda audio 'terratec dmx6fire 24'96 ' sarà forse la scheda che è una schifezza per queste applicazioni ?.
a proposito come vi trovate con la latenza riuscite a registrare bene in real-time,asio settati 528 s/b 12msec

Carlitos
Member
Member # 713

- posted 21. Aprile 2003 17:34      Profile for Carlitos   Email Carlitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
maramb per assegnare l'output della scheda:
http://www.cubase.it/ubb/Forum2/HTML/003297.html

(vedi Red)

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.