Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Gina24

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Gina24
Nameless
Junior Member
Member # 1456

- posted 16. Ottobre 2002 02:06      Profile for Nameless   Email Nameless         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sarà buona? L'intenzione è di comprarla ed abbinarla ad un
P4 2000mhz
MB Standard
512 ram DDR
HD Maxtor 80 Giga

Chiedo consigli ai compagni, non ai boboni che hanno votato il berlusca e che ci hanno spinto in questa merda!!
Grazie!!!

Silvio Berlusconi
Junior Member
Member # 1457

- posted 16. Ottobre 2002 02:14      Profile for Silvio Berlusconi   Email Silvio Berlusconi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi consenta, ma come si permette Lei di dichiararsi pubblicamente Comunista e di offendere una Persona Dignitosa E Rispettabile come la Mia?
Mi consenta, è davvero spiacevole, oltretutto tra utenti di Cubase, un pò di cavalleria...

Nameless
Junior Member
Member # 1456

- posted 16. Ottobre 2002 02:15      Profile for Nameless   Email Nameless         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cavalleria... ROSTINCIANA!!!

DjLucas
Member
Member # 858

- posted 16. Ottobre 2002 11:40      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ...
Berlusconi a parte...
Io sono un utente di gina 24 da 3 mesi.
Ti dico...incredibile...
Perfetta in ogni sua parte...facile da installare e va da dio...
Ciac!
Soldi spesi benissimo

Nameless
Junior Member
Member # 1456

- posted 19. Ottobre 2002 13:47      Profile for Nameless   Email Nameless         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie dj... l'ho ordinata, mi arriva tra una settimana!
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 20. Ottobre 2002 02:38      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vi turbate se vi dico che la gina per me non e' niente di che? io opterei per motu, tascam o m-audio

io la trovo un po' "legnosa"... ma per me la event potrebbe anche chiudere.... con quelle "belle" casse che fanno!!

ma se vi piace e ci fate bene il vostro lavoro il mio giudizio vale molto meno di zero

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
miles
Member
Member # 461

- posted 20. Ottobre 2002 10:10      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
event ( casse ) e echo ( soundcard ) sono due case diverse .
ho avuto una gina24 prima di passare a sistemi creamware e ne rimpiango la qualita' dei convertitori e la semplicita' d'utilizzo .
anche i driver sono sempre andati ok .
io la consiglio ...

Silvio Berlusconi
Junior Member
Member # 1457

- posted 20. Ottobre 2002 14:19      Profile for Silvio Berlusconi   Email Silvio Berlusconi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Avete mai provato la Echo Berlusca 01, è la scelta vincente, per un sound migliore, per un'Italia migliore!!!
twalker
Member
Member # 599

- posted 21. Ottobre 2002 14:53      Profile for twalker   Email twalker         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Perchè dobbiamo insozzare questo splendido forum con la politica?

NON SAREBBE MEGLIO LASCIARLA FUORI?

GRAZIE

Nuken
Junior Member
Member # 988

- posted 21. Ottobre 2002 15:26      Profile for Nuken           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Personalmente posseggo una echo mia e posso dire che mi trovo benissimo sia come stabilità di driver che come qualità hardware dei convertitori...
( secondo me anche superiori alla creamware )
ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.