Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Scheda madre??

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Scheda madre??
Ector
Junior Member
Member # 1383

- posted 21. Ottobre 2002 22:50      Profile for Ector   Email Ector         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quale tra queste schede due madri mi consigliate:
1) GIGABYTE 7VA VIAKT400 DDR400 AGP8X ATA133
2) ASUS A7V8X VIAKT400 DDR400 AGP8X ATA133.
Considerate che ho un athlon xp 1600+, e che la SCHEDA AUDIO č una terratec DMX6FIRE.
Qualcuno ha una di queste schede madri..sapete di eventuali incompatibilitą tra queste schede e la DMX6FIRE...
grazie per i vostri preziosi consigli!!

Un saluto
ECTOR

Ector
Junior Member
Member # 1383

- posted 22. Ottobre 2002 13:11      Profile for Ector   Email Ector         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.....non litigate per rispondermi......

grazie

Simone
Member
Member # 1329

- posted 23. Ottobre 2002 02:58      Profile for Simone   Email Simone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
confermo...........

clay
Member
Member # 240

- posted 23. Ottobre 2002 11:17      Profile for clay   Email clay         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e io smentisco...
ancora con questa storia dei chipset VIA?
Vai con Gigabyte!

Simone
Member
Member # 1329

- posted 24. Ottobre 2002 15:54      Profile for Simone   Email Simone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Clay a me non gira la scheda con i via....

Dipende dalla scheda audio probabilmente !!

Se tu sei convinto che la terratec giri bene consigliala pure ma se non lo sei stai attento ....

Io preferisco andare su sicuro ...

Dover ricomprare la scheda madre perchč la scheda audio non gira non mi sembra molto conveniente....

ciao

Simone

clay
Member
Member # 240

- posted 24. Ottobre 2002 20:21      Profile for clay   Email clay         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Simone, non ti preoccupare, tanto Ector non sa dove abito...
A parte gli scherzi, ho provato una Terratec EWX 24/96 + chipset VIA KT266A, e non ho mai avuto nessunissimo problema.
Ora, la scheda di Ector č sempre una Terratec, il chipset KT400 č meglio del KT266A, quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Tu, d'altra parte, considera che il nostro amico possiede gią un bell'athlon xp 1600. Che fa, lo butta?

CIAO!

clay

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.