Ciao a tutti,lasciando stare le solite polemiche sulla XTC che porta con se un'aumento della latenza, una diminuzione delle prestazioni e chi più ne ha più ne metta.......io volevo sottoporvi una questione molto semplice e prego a chi ha la risposta di scrivere una risposta molto semplice.....
Ho una Pulsar II plus e SFP la prima versione, la 3.1 appunto; trovo comodo in certe situazioni come ad esempio quando tutto è già in audio, (parliamo di 40 tracce stereo) potere utilizzare i compressori e gli effetti della pulsar sui singoli canali, lasciando ai vari plugs della waves & company il compito di fare il resto......fin quando la CPU e i DSP ce la fanno......
ALLORA RAGAZZI TENETEVI FORTE.......il risultato è soddisfacente ma, colpo di scena, quando faccio il mixdown, se abilito un qualsiasi effetto XTC la traccia va in distorsione; ossia LA FASE DI RIPRODUZIONE è perfetta MA QUANDO PROCESSO UN EFFETTO DELLA PULSAR IN MODALITà XTC IL RISULTATO E' DISASTROSO..........
Per caso, sapete se esiste una PATCH o qualcosa del genere per correggere questo problema ? Potrei forse aver sbagliato qualcosa nella installazione ?
Grazie e vi prego di non fare diventare questo topic la solita lamentela sulla modalità XTC, anche io sono convinto che la potenza di pulsar sia la Routing window e la gestione dell'environment, ma in alcuni casi sfruttare la XTC sarebbe comodo.
Buon lavoro a tutti !!!!