Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Creamware e Biprocessore

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Creamware e Biprocessore
TheMala
Junior Member
Member # 744

- posted 22. Ottobre 2002 03:53      Profile for TheMala   Email TheMala         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti,

lasciando stare le solite polemiche sulla XTC che porta con se un'aumento della latenza, una diminuzione delle prestazioni e chi più ne ha più ne metta.......io volevo sottoporvi una questione molto semplice e prego a chi ha la risposta di scrivere una risposta molto semplice.....

Ho una Pulsar II plus e SFP la prima versione, la 3.1 appunto; trovo comodo in certe situazioni come ad esempio quando tutto è già in audio, (parliamo di 40 tracce stereo) potere utilizzare i compressori e gli effetti della pulsar sui singoli canali, lasciando ai vari plugs della waves & company il compito di fare il resto......fin quando la CPU e i DSP ce la fanno......

ALLORA RAGAZZI TENETEVI FORTE.......il risultato è soddisfacente ma, colpo di scena, quando faccio il mixdown, se abilito un qualsiasi effetto XTC la traccia va in distorsione; ossia LA FASE DI RIPRODUZIONE è perfetta MA QUANDO PROCESSO UN EFFETTO DELLA PULSAR IN MODALITà XTC IL RISULTATO E' DISASTROSO..........

Per caso, sapete se esiste una PATCH o qualcosa del genere per correggere questo problema ? Potrei forse aver sbagliato qualcosa nella installazione ?

Grazie e vi prego di non fare diventare questo topic la solita lamentela sulla modalità XTC, anche io sono convinto che la potenza di pulsar sia la Routing window e la gestione dell'environment, ma in alcuni casi sfruttare la XTC sarebbe comodo.

Buon lavoro a tutti !!!!

TheMala
Junior Member
Member # 744

- posted 22. Ottobre 2002 03:58      Profile for TheMala   Email TheMala         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi, ho combinato un pasticcio il titolo di questo topic doveva essere

"XTC e Mixdown" e l'altro topic con questo nome l'ho inviato per errore....
Scusate !

m4force
Junior Member
Member # 418

- posted 22. Ottobre 2002 09:12      Profile for m4force   Email m4force         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
capita la stessa cosa anche a me, e che sappia io non ci sono patch, qualcuno ha risolto in qualche modo?
miles
Member
Member # 461

- posted 22. Ottobre 2002 10:45      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
temo che sia un bug vecchio come il cucco ... e non ancora risolto ( ma dov'e' finita la professionalita dei tedeschi ? ) ...
prova con la 3.1c ....

m4force
Junior Member
Member # 418

- posted 22. Ottobre 2002 11:11      Profile for m4force   Email m4force         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho la 3.1c e la situazione non è cambiata di una virgola
ciao

Mr Mind
Junior Member
Member # 1285

- posted 22. Ottobre 2002 12:25      Profile for Mr Mind   Email Mr Mind         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non si può fare il mixdown, ma bisogna registrare una traccia completa in cubase facendo attenzione che il merge in asio sia attivo
geno
Member
Member # 837

- posted 22. Ottobre 2002 12:30      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
altrimenti come faccio io (che non uso XTC) il solito REC in soundforge e PLAY in cubase...
m4force
Junior Member
Member # 418

- posted 22. Ottobre 2002 14:33      Profile for m4force   Email m4force         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
però è un pacco
geno
Member
Member # 837

- posted 22. Ottobre 2002 15:15      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si abbastanza....
ma si fa sempre prima che non fare rientrare in cubase tutti gli ASIO Out....

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.