Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Terratec dmx 6fire ?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Terratec dmx 6fire ?
Asimov_86
Junior Member
Member # 1479

- posted 23. Ottobre 2002 00:09      Profile for Asimov_86   Email Asimov_86         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ! io sono alle prime armi con l home recording, e sono disgustato dal suono e dalla latenza della registrazione live.... allora... io ho una sb 1024, ed il v amp (multieffeto da 150 euro per chitarra) abbinati ad un p4 con 512 di ram.... il mio pensiero era quello di cambiare scheda audio, ma non disponendo di grandi cifre (non + di 300 euro) mi ero orientato sulla terratec dmx 6 fire (in alternativa alla maxi studio ISIS)... č giusto come primo passo cambiare la scheda audio come primo passo ? la terratec (per quel prezzo) com'é ? quali dovranno essere i successivi passi, tenendo conto i suoni del mio v amp sono discreti, ma per suonare in casa, ma non certo per registrare ?

Grazie per l attenzione !!!! Ciao !

maxdia
Member
Member # 445

- posted 23. Ottobre 2002 00:57      Profile for maxdia   Email maxdia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
con il badget a tua disposizione puoi orientarti su 2 schede ottime di latenza/qualita audio e prezzo
delta 44 midiman.com
echo mia con dsp interno x mix su 8 canali virtuali
la terratec a me no piace pero dicono che va bene ciao
max

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.