Autore
|
Topic: kX drivers 3526+Cubase VST+MPU-401 output playback..non sento!!!
|
|
nixis00
Junior Member
Member # 1179
|
posted 24. Ottobre 2002 16:33
Sorry...ecco il msg. PRIMA: SB Audigy ex + drivers creative labs.. Con questa config riuscivo a fare rec and playing ma con un certo qual delay dovuto immagino alla latency che era abbastanza una schifezza..20ms ca. Xo' tutte le tracce che avevo creato con un mix di VST inst e midi parts che uscivano su MPU-401...Ho installato i drivers kX, dopo avere letto svariati commenti positivi... Devo dire che x quanto riguarda la latency l'ho portata a 10ms che non e' niente male.. ma ho qualche prob. Riprovando le mie tracce ho notato che in output riesco a sentire solo i VST e la parte midi che usciva da MPU 401 non si sente assolutamente... Ho visto che l'ASIO driver di kX ti abilita diversi synth (synth, synth2, uart, control)..ho provato con ognuno ma senza successo.. Sapete cosa posso fare x riabilitare il tutto correttemente come prima? devo ritornare ai miei vecchi drivers? ciao grazie nixis PIV 2.0 512RAM SB Audigy eX WinXP
| IP: Logged
|
|
nixis00
Junior Member
Member # 1179
|
posted 24. Ottobre 2002 16:35
Sorry...ecco il msg. PRIMA: SB Audigy ex + drivers creative labs.. Con questa config riuscivo a fare rec and playing ma con un certo qual delay dovuto immagino alla latency che era abbastanza una schifezza..20ms ca. Xo' tutte le tracce che avevo creato con un mix di VST inst e midi parts che uscivano su MPU-401...Ho installato i drivers kX, dopo avere letto svariati commenti positivi... Devo dire che x quanto riguarda la latency l'ho portata a 10ms che non e' niente male.. ma ho qualche prob. Riprovando le mie tracce ho notato che in output riesco a sentire solo i VST e la parte midi che usciva da MPU 401 non si sente assolutamente... Ho visto che l'ASIO driver di kX ti abilita diversi synth (synth, synth2, uart, control)..ho provato con ognuno ma senza successo.. Sapete cosa posso fare x riabilitare il tutto correttemente come prima? devo ritornare ai miei vecchi drivers? ciao grazie nixis PIV 2.0 512RAM SB Audigy eX WinXP
|
|
nixis00
Junior Member
Member # 1179
|
posted 24. Ottobre 2002 16:45
Sorry...ecco il msg. PRIMA: SB Audigy ex + drivers creative labs.. Con questa config riuscivo a fare rec and playing ma con un certo qual delay dovuto immagino alla latency che era abbastanza una schifezza..20ms ca. Xo' tutte le tracce che avevo creato con un mix di VST inst e midi parts che uscivano su MPU-401...ORA:Ho installato i drivers kX, dopo avere letto svariati commenti positivi... Devo dire che x quanto riguarda la latency l'ho portata a 10ms che non e' niente male.. ma ho qualche prob. Riprovando le mie tracce ho notato che in output riesco a sentire solo i VST e la parte midi che usciva da MPU 401 non si sente assolutamente... Ho visto che l'ASIO driver di kX ti abilita diversi synth (synth, synth2, uart, control)..ho provato con ognuno ma senza successo.. Sapete cosa posso fare x riabilitare il tutto correttemente come prima? devo ritornare ai miei vecchi drivers? ciao grazie nixis PIV 2.0 512RAM SB Audigy eX WinXP
|
|
|
|