Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » chi mi da una risposta?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: chi mi da una risposta?
Jack79
Junior Member
Member # 1504

- posted 30. Ottobre 2002 17:26      Profile for Jack79   Email Jack79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi..
ho letto delle post che dicono che con driver kx si riesce a rendere decente l'audigy platinum...sia come latenza e come riproduzione dei vst instrument...puo' essere vero?
ciao a tutti n to potato

Mr Potato
Junior Member
Member # 1346

- posted 30. Ottobre 2002 17:42      Profile for Mr Potato   Email Mr Potato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Jack non vorrei fare quello con la coda di paglia ma sto "n to potato"?si riferiva a me?e se si cosa vuol dire? è un'abbreviazione di "and to" o "non to" o "fatti i cazzi tuoi e non rispondere più ai miei post perchè ogni volta mi smonti e comincio a pensare che porti un pò di sfiga"?
Ti prego chiariscimi codesto dubbio!

Chengo
Member
Member # 33

- posted 30. Ottobre 2002 17:52      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Caro Jack,
Purtroppo non si tratta di un problema relativo ai Drivers!...Certo potrai ridurre la latenza..ma la tua scheda rimane pur sempre una soundblaster...cioè una semplice scheda multimediale con dei convertitori piuttosto scadenti e la conseguente qualita' audio in riproduzione.
Se vuoi realizzare gia' del materiale tuo da far sentire e che suoni bene...cambia subito la scheda audio.
Se invece vuoi cominciare ad esplorare il mondo dell' HD Recording...per un po' puoi pure andare avanti con questa..ma molto presto scoprirai i suoi grossi limiti.

PS.
I driver kx rimangono un espediente..cosi' come lo sono gli APS.
Percio' non ti aspettare che trasformino la tua scheda creative in un sistema pulsar.

Peace,
Chengo

Jack79
Junior Member
Member # 1504

- posted 05. Novembre 2002 14:49      Profile for Jack79   Email Jack79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per potato:
n to voleva dire and to ma non e' stato trscritto bene!

Mr Potato
Junior Member
Member # 1346

- posted 05. Novembre 2002 18:17      Profile for Mr Potato   Email Mr Potato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.