Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Aiuto Volksampler di Luna 2

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Aiuto Volksampler di Luna 2
superseven
Junior Member
Member # 585

- posted 06. Novembre 2002 16:39      Profile for superseven   Email superseven         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi qualcuno di voi usa Volksampler di Luna 2?? Io non riesco ad importare file audio di nessun genere, mi da sempre errore.. C'è qualche settaggio particolare da fare?? Grazie a tutti !
Ciao!!
Super7

superseven
Junior Member
Member # 585

- posted 08. Novembre 2002 14:28      Profile for superseven   Email superseven         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
???
Nessuno lo usa? Perpiacereeee amicici!!

superseven
Junior Member
Member # 585

- posted 08. Novembre 2002 17:38      Profile for superseven   Email superseven         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Giuseppe!! Solo tu mi capisci!!!
A parte gli scherzi...AIUTOOOOOOO!!!!

sisma
Junior Member
Member # 1295

- posted 09. Novembre 2002 07:07      Profile for sisma   Email sisma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Super....hai detto bene...nessuno lo usa....si preferisce lavorare con Reaktor oppure Kontakt....
giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 09. Novembre 2002 14:46      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi accodo alle rikieste!!!!

se ce l'abbiamo xchè non possiamo usarlo xchè non si usa????

ABBIATE BONTA'

GIOMORELLI

FVR
Member
Member # 1417

- posted 09. Novembre 2002 16:01      Profile for FVR   Email FVR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..."guarda l'halion quant'è belloo... spira tanto sentimientoo"...

superseven
Junior Member
Member # 585

- posted 09. Novembre 2002 23:00      Profile for superseven   Email superseven         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Su vieni anche tu...
tu che agli amici ci credi
tanti ne trovi
tu..... vieni anche tuuuuuuuu
con il Volksampler daiiiiii

Mr Mind
Junior Member
Member # 1285

- posted 10. Novembre 2002 23:50      Profile for Mr Mind   Email Mr Mind         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' simile ad un campionatore Akai S 3000
Per caricare i programmi Akai devi trascinare il prgm dalla lista a lato nel Sampler. Se hai samples .Wav devi caricarli in un programma vuoto e assegnarli ai vari tasti.

superseven
Junior Member
Member # 585

- posted 11. Novembre 2002 09:57      Profile for superseven   Email superseven         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...allora non posso trascinare i campioni wav direttamente nella schermata dei programmi... ecco perchè mi dava continuamente errore...!!! Ora provo a creare un programma nuovo vuoto! Grazie mille!
Tu lo usi? Ti trovi bene?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.