Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » sb 128 - win xp - cubase sx - latenza

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: sb 128 - win xp - cubase sx - latenza
faber
Member
Member # 1533

- posted 06. Novembre 2002 13:00      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate l'ennesimo post sulla latenza, ma sulla sb 128 non ho trovato cio' che cercavo.
ho letto dei driver kx per la 1024 live ed altri modelli. esistono dei driver alternativi a quelli originali anche per la scheda in questione (128).
Sono un begginer di questo campo e per ora non vorrei spendere milioni per una scheda audio dedicata. Il pc ha mb TYAN s1836 dual processor , 2 pIII 800 MHz , 512 Mb ram, Sch Vid Nvidia G-force 2mx 440 poi bo.
La latenza, dipende unicamente dalla scheda audio?????????
Io uso Win Xp sp1 e cubase Sx 1.03. che ne pensate della mia postazione, avete consigli?
grazie a tutti quelli del forum, e' stata una scoperta bellissima
saluti
faber

faber
Member
Member # 1533

- posted 08. Novembre 2002 23:21      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
please čplease please, someone help me.
rivoltiamo la domanda;:
c'e una scheda audio non troppo costosa, anche minimalista che funzioni moooooolto bene??? e che costi mooooolto poco???

stopc mi frigge un pochino

faber

buon finesettimana e non ingurgitate troppo alkcool

(sorry per la confidenza)

Aphex Twin
Junior Member
Member # 1517

- posted 09. Novembre 2002 23:55      Profile for Aphex Twin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bhe la 1024 live da te citata costa una miseria e funziona alla grande installandoti i drive kx oviamente non ho mai provato un dual processor sarebbero due p3 in parallelo? perche se fosse uno č un po pokino

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.