fabshred
Junior Member
Member # 1558
|
posted 12. Novembre 2002 14:43
Salve ho un problema che non riesco a risolvere. Per cominciare vi do le informazioni sulle apparecchiature che ho: Pentium III 256 ram 800mhz, Windows 98, Cubase VST versione 5 e Midiman Delta 66 come scheda audio. IL mio problema riguarda dei rumori digitali, clips e pop che sento durante la riproduzione. Ho provato a reinstallare cubase e la scheda audio ma nulla da fare. Ho provato i diversi settaggi della scheda e regolato in vari modi il buffer e la frequenza della scheda ma nulla da fare. Mi sono accorto che anche con la mia precedente scheda Isis Guillemot XL avevo il medesimo problema, però questo avviene solo usando Cubase. Quando usavo Cakewalk non avevo problemi di clicks e pops o altri rumori digitali. Nemmeno sotto SoundForge ho problemi di audio. Ora non riesco a capire da cosa possa dipendere. Io sospetto il sistema e magari qualche impostazione della BIOS dato che non credo sia possibile che ogni scheda che cambio abbia lo stesso problema e se poi consideriamo anche che l'acceleratore grafico è spento e che quando è messo a metà potenza mi blocca il pc all'avvio dei file di tipo mpgs, mi viene da pensare che qualcosa non vada all'interno della macchina. Ma non avendone certezza chiedo a voi certamente più preparati di me qualche consiglio per risolvere questo dannato problema. GrazieFab
| IP: Logged
|