T O P I C R E V I E W
|
iride67
Member # 363
|
posted 13. Novembre 2002 12:15
ciao a tutti vorrei sapere una cosa semplice; desidererei registrare l'audio con latenza zero senza il multirecord cioè una traccia alla volta i miei tentativi fino ad ora hanno avuto esito negativo avendo comunque latenza di 40 msc, non ho esigenze particolari possiedo cubase vst scheda audio della audiotrak maya 44 e una creative sb 1024, il pc ha una scheda madre della gigabyte con 256 mega di ram ddr; vorrei fare delle demo sapendo suonare chitarra, basso, e vecchi sinth analogici...esiste un programmino semplice che possa fare al caso mio? non mi importa avere dei plug-in particolari vorrei solo un registratore, un sequencer che possa registrare una traccia alla volta senza questo problemone di latenza... grazie a tutti ciao
|
Mr Potato
Member # 1346
|
posted 13. Novembre 2002 19:01
Vai nelle impostazioni audio di cubase e disabilita il monitoring, tieni conto però che così i vari effetti ed equalizzazioni di cubase li sentirai solo quando riascolterai le tracce. CIAO!
|
iride67
Member # 363
|
posted 15. Novembre 2002 10:14
grazie mr. potato ora provo ....speriamo bene ciao iride67 ))
|
yasodanandana
Member # 1424
|
posted 19. Novembre 2002 11:47
------Vai nelle impostazioni audio di cubase e disabilita il monitoring, tieni conto però che così i vari effetti ed equalizzazioni di cubase li sentirai solo quando riascolterai le tracce. CIAO! --------.... in quel modo puoi avere anche un giorno e mezzo di latenza e non la senti (=non e' che non ci sia piu'!!!!!)
|
daphne
Member # 1506
|
posted 20. Novembre 2002 14:56
anche se hai latenza, non è che cubase ti manda fuori tempo la traccia, così una volta registrata, la sposti di quel poco che ti serve per metterla a tempo. sennò alza di brutto il buffer se pensi di lavorare con poche tracce e pochi effetti e fai tutto da fuori
|