Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » terratec dmx ????

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: terratec dmx ????
faber
Member
Member # 1533

- posted 20. Novembre 2002 12:24      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho trovato nella bottega del mio spacciatore di computer una terratec dmx .
domanda , ma con win xp funziona?
e' una scheda valida?
no perche adesso ho una sb 128 e questa dmx me la darerbbero intorno ai 100 €.
che ne pensate.
ho visto nel sito della terratec che non ci sono driver per questa scheda su win xp, pero' so anche che voi del forum ne sapete sempre una in piu'
saluti
faber

Barone
Junior Member
Member # 1409

- posted 21. Novembre 2002 00:41      Profile for Barone   Email Barone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma come non ci sono, e questi????
http://www.terratec.net/ttit/drivers.htm

Ultimo aggiornamento datato 18.10.2002, vai e scarica tranquillo, trovi un file contenente drivers e il relativo pannello di controllo

faber
Member
Member # 1533

- posted 24. Novembre 2002 23:52      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie barone, evidentemente non ci avevo guardato poi cosi' bene
cmq. se avete qualche commento su questa scheda audio, sarei mooolto contento....
ripeto, 100€ vi sembra un prezzo giusto?

il forum, , la mia guida

saluti e grazie faber

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.