Autore
|
Topic: aardvark e win xp
|
saggesh
unregistered
|
posted 20. Novembre 2002 16:55
scusate qualcuno di voi possiede schede audio aardvark?xchè il nuovo driver x win xp..nn viene riconosciuto da winxp (mi permette l'installazione cmq) che mi dice che nn è il driver migliore e può causare problemi...(xchè nn ha superato il controllo del logo di validità..) sono solo io ad avere questo problema ho una q10 oppure è comune?
IP: Logged
|
|
|
|
saggesh
unregistered
|
posted 26. Novembre 2002 14:02
grazie intanto a tutti il problema era e nn era la validazione di win xp..infatti volevo sapere se comprometteva o no il funzionamento dell'hardware il problema è che adesso mi trovo con il protocollo midi che funziona e nn funziona il test midi di aardvark mi da tutto ok su cubase 5.1 vst/32 mi funziona solo x una prima registrazione di una traccia midi poi alla seconda si blocca tutto io ho sempre usato cubase come sequencer e schiacciando play mi suonava semplicemente la groovebox esterna (da cui registravo i dati midi) qualcuno mi può consigliare il settaggio midi che magari sbaglio o devo rifare su cuabse?se schiaccio sync è solo xchè voglio usare un sequencer esterno? grazie scusate ma le certezze che avevo prima ora nn ci sono + quindi parto di nuovo da principiante
IP: Logged
|
|