Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » inputs GINA24 Echoaudio - problema

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: inputs GINA24 Echoaudio - problema
Bonny
Junior Member
Member # 1633

- posted 07. Dicembre 2002 16:32      Profile for Bonny   Email Bonny         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve! Sono un amico di Armix, ho un problema con la mia scheda audio GINA"$ e lui mi ha consigliato di scrivere qui.

In pratica e' come se il secondo input (ho 2 input e 8 output sul box esterno della gina) non funzionasse. Sulla Gina console in win98 infatti funziona solo il led del canale 1, mentre il secondo e' debolissimo, come se non arrivasse nessun segnale. E' un problema hardware secondo voi? O ci sono regolazioni software da fare? Ho aggiornato i drivers della gina proprio ieri. Uso win98 e ho appena formattato. Ah, ho anche una creative audigy installata.

Grazie in anticipo per qualsiasi forma di aiuto che mi arrivera'

Paolo

Salvatore
Member
Member # 1562

- posted 08. Dicembre 2002 15:53      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Paolo prova a rimuovere la Audigi, della Sound Blaster, e prova solo con la Gina. Se dovesse funzionare vuol dire che
L'audigi va in conflitto, in quel caso, dovrai cambiare slot alla Maynboard.
E poi scusa ma che te ne fai della Audigi, quando hai la Gina che è 100 volte migliore
Sia in qualità che in convertitori.
E poi sto pensando che un mio amico aveva problemi con l'audigi in quanto a driver
E poi se lavori con Cubase in quella scheda
audigi non hai i driver Asio, purtroppo sono a pagamento.
Lavora solo con la Gina , vendi l'audigi e acquista una bella interfaccia per il midi
Midiman o Steinberger. Ciao

Bonny
Junior Member
Member # 1633

- posted 08. Dicembre 2002 19:18      Profile for Bonny   Email Bonny         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh, la Audigy la usavo per i midi, dato che la Gina non ha una qualsiasi interfaccia MIDI. Comunque, quello che sto provando a fare adesso e':
- Ho rimosso la Audigy
- Ho rimosso la PCI della GINA
- Riformatto e reinstallo 98
- installo i drivers della GINA
- monto nuovamente la GINA

Vediamo che succede. Ho scritto anche alla echoaudio, vi faro' sapere che mi dicono, nel caso il problema si presenti anche a qualcun'altro

Ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.