Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » ASIO USB...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ASIO USB...
caronefrancesco
Junior Member
Member # 1644

- posted 23. Dicembre 2002 17:36      Profile for caronefrancesco   Email caronefrancesco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate ma è da poco che sono entrato in questo mondo, anche se suono da più di un decennio... Cmq, ho comprato(SBAGLIANDO) un extigy della creative, pensando che era una scheda buona, ma ho capito che così non è, purtroppo per un pò non posso fare altre spese.

IL PROBLEMA:
Voglio comunque utilizzare questa Extigy (Scheda esterna USB) ma non riesco a trovare i driver ASIO. Se qualcuno ne sa qualcosa mi faccia sapere.

GRAZIE MILLE!!!

stegi73
Member
Member # 855

- posted 23. Dicembre 2002 17:56      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per quello che so io gli asio x la extigy non ci sono, però se vai a vedere il sito www.usb-audio.com puoi tovare qualcosa a riguardo.
ciao, stefano

caronefrancesco
Junior Member
Member # 1644

- posted 23. Dicembre 2002 18:01      Profile for caronefrancesco   Email caronefrancesco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho provato ma mi chiede la registrazione solo con carta di credito e visto che non ci sono altri metodi non so come aquistare i driver... Ho provato anche a trovare le key in giro, ma niente da fare. Ne sapete qualcosa??

Grazie

stegi73
Member
Member # 855

- posted 23. Dicembre 2002 18:06      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prima di acquistare scaricati la demo visto che puoi farlo te lo consiglio, ho letto che con la extigy ci sono delle limitazioni
caronefrancesco
Junior Member
Member # 1644

- posted 23. Dicembre 2002 18:10      Profile for caronefrancesco   Email caronefrancesco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho provato ma la demo non mi da il tempo di provare questi driver, visto un rumore che si sente nella vers. demo. Per questo cercavo una versione completa. Cmq, come già detto non posso pagare con carta di credito...

Chengo
Member
Member # 33

- posted 23. Dicembre 2002 18:18      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..no no..io non le ho viste le tue chiavi

Comunque ti consiglio di non acquistare quei drivers senza averli provati http://www.usb-audio.com/usb_asio.zip
(c'è la versione demo, basta cercare):
Limitations using Creative Extigy with this driver: 48 kHz, stereo output, line or mic input (digital input only while output is muted), no MIDI, no remote control functionality. We worked hard to change this, still it seems to be impossible at the moment.
Disconnect Extigy from the power supply for a few seconds before restarting the computer after installation.

ByEz

Chengo
Member
Member # 33

- posted 23. Dicembre 2002 18:20      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ooops..non avevo letto il tuo ultimo post
....Sorry!

caronefrancesco
Junior Member
Member # 1644

- posted 23. Dicembre 2002 18:23      Profile for caronefrancesco   Email caronefrancesco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
O.k. ma qualcuno sa dirmi come avere le chiavi solo per provare? credetemi poi trovo il metodo per pagare; sono un piccolo programmatore e musicista e so quanto costa il proprio lavoro...

ANCORA GRAZIE!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.