Io ho avuto i stessi problemi, ed ho risolto in questo modo:
Primadi tutto se hai XP impostato su PC Standart non funziona, deve essere impostato su ACPIDevi andare in risorse del computer> Visualizza informazioni sul sistema> Hardware> gestione periferiche e premere il + in Porte (COM e LTP)
Con il tasto destro dei mouser clicca su Porta stampante ECP (LTP1)clicca Proprietą
all'apertura della finestra clicca in alto su impostazioni della posta e metti lo spuntone su Utilizza qualsiasi interput assegnato alla porta....conferma.
Se non l'hai gią fatto scarica i driver adatti http://www.motu.com/english/download/index.html
INSTALLAZIONE DEI DRIVER:
Pannello di controllo> Installazione hardware> avanti> L'hardware č stato gią collegato al computer? metti lo spuntone su si e avanti> fai correre la barra fino alla fine e seleziona dall'elenco Aggiungi nuova periferica hardware ed avanti> cambia lo spuntone su Installa l'hardware selezionato manualmente da un elenco ed avanti> seleziona Controller audio, video, e giochi e avanti>premi disco driver e con sfoglia seleziona Setup midi (dove risiedono i tuoi driver) apri> selezione MotuPar> apri e OK.
attendi perchč sono 2 i driver che devi installare
Quando hai finito e fatto il riavvio installa il software.
Spero di esserti stato utile
Buon Anno.
Ora dovrebbero