posted 31. Dicembre 2002 13:07
Ho deciso di buttar via la mia sb extigy...
Ora però voglio comperare una scheda che mi permetta di realizzare un piccolo rack sia per registrare con il mio gruppo e sia per il live, senza però spendere troppo. Sapete darmi un consiglio su qualcosa di esterno (o al limite anche interno.
E che ne dite della "USB Audiophile"????
Scusate ancora, ma qualcuno sa consigliarmi dove aquistare???
posted 31. Dicembre 2002 14:00
Per controllare il mixer di cubase la tascam ha fatto una figata: l us428, nn costa tantissimo e controlla direttamente di potenziometri di cubase .... queste cose te le dico siccome le ho sentite cmq prima dai un occhiata alla sua scheda, nn vorrei darti informazioni sbagliate .... ciao !!
| IP: Logged
posted 31. Dicembre 2002 14:19
Ciao per info più dettagliate credo che puoi contattare il moderatore del Forum Cj, puoi acquistarla nello Shop di questo sito. http://www.cubase.it/shop/Hardware.html
Comunque se la scheda è simile alla sua sorella su PCI, puoi andare tranquillo.
posted 01. Gennaio 2003 07:01
Se hai la necessità di registrare più tracce separate contemporaneamente le schede audio USB non ti garantiscono un flusso dati abbastanza costante...
Se vuoi qualcosa di esterno devi andare su schede che lavorano tramite porta Fireware
posted 25. Giugno 2003 16:32
ottima ...l'ho acquistata da tre giorni e non mi ha dato prob...latenza bassa, connessioni utili per tutto...leggera per il live anche se non è alimentata via USB ma con trasformatore autonomo incluso...!!! BELLINA DAVVERO...poi i problemi forse vengono col tempo..CIAUZ
| IP: Logged