Autore
|
Topic: Midiman Quattrosport: che razza di scheda è questa!?
|
hotelparallel
Junior Member
Member # 1129
|
posted 11. Gennaio 2003 22:08
Salve amici,forse remo controcorrente ma in effetti la Midiman ha dei driver a dir poco penosi! Su questo forum ho letto che diverse persone si trovano bene con questa scheda, e francamente non ci credo affatto!!! Io l'ho usata su un pc portatile di un amico ed il computer è andato 3 volte in crash e due volte si è bloccato. Tutto nell'arco che va dalle 14.30 alle 18.15! Io non so voi, ma questi dipositivi USB non mi sembrano adatti per sopportare un numero consistente di tracce. E' vero: il prezzo è invitante, ma niente di più. USB x USB sono un milione di volte meglio le schede EDIROL. Ancora meglio RME....
| IP: Logged
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 12. Gennaio 2003 02:06
.... io trovo la audio quattro .... ottima, e non per rapporto qualita' prezzo...... ma perche' con essa si ottengono risultati professionali al pari di altri dispositivi solo piu'..... accessoriati e costosi!!
|
|
hotelparallel
Junior Member
Member # 1129
|
posted 13. Gennaio 2003 14:08
Probabilmente non la conosce nessuno questa scheda! Invito caldamente coloro che ce l'hanno ad esprimere un giudizio. Perché come ripeto per esperienza personale l'ho trovata pessima!!!
|
|
|
Salvatore
Member
Member # 1562
|
posted 14. Gennaio 2003 04:26
Allora, allora, leggo che la midiman è penosa, ma no mio caro, la Midiman è più che ottima , io la uso sia su Mac, che su Pc portatile, è funziona alla grande, ho registrato 4 Cd, ed un'altro lo sto finendo,e non trovo nessun problema con la Midiman, io uso una 8x8 Usb. Senti prova invece a disistallare i driver,e metti quelli più aggiornati, fai un controllo sul tuo Pc, perchè è veramente strano, che tu dici che è penosa. A scusa un mio amico, ha la tua stessa scheda e la presa sotto mio consiglio e gli funziona alla grande,lui usa un portatile Pc. Comunque se avrai ancora problemi puoi chiamare la Midiman, e chiedere del Signor Franco, ti do il numero 0422/485631, oppure 338/2315805. Ciao e facci sapere, saluti al grande yaso, Ok sei in gamba.
|
|
|