Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Midiman Quattrosport: che razza di scheda è questa!?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Midiman Quattrosport: che razza di scheda è questa!?
hotelparallel
Junior Member
Member # 1129

- posted 11. Gennaio 2003 22:08      Profile for hotelparallel           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve amici,

forse remo controcorrente ma in effetti la Midiman ha dei driver a dir poco penosi! Su questo forum ho letto che diverse persone si trovano bene con questa scheda, e francamente non ci credo affatto!!!

Io l'ho usata su un pc portatile di un amico ed il computer è andato 3 volte in crash e due volte si è bloccato. Tutto nell'arco che va dalle 14.30 alle 18.15! Io non so voi, ma questi dipositivi USB non mi sembrano adatti per sopportare un numero consistente di tracce. E' vero: il prezzo è invitante, ma niente di più. USB x USB sono un milione di volte meglio le schede EDIROL.

Ancora meglio RME....

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 12. Gennaio 2003 02:06      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.... io trovo la audio quattro .... ottima, e non per rapporto qualita' prezzo...... ma perche' con essa si ottengono risultati professionali al pari di altri dispositivi solo piu'..... accessoriati e costosi!!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
hotelparallel
Junior Member
Member # 1129

- posted 13. Gennaio 2003 14:08      Profile for hotelparallel           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Probabilmente non la conosce nessuno questa scheda! Invito caldamente coloro che ce l'hanno ad esprimere un giudizio. Perché come ripeto per esperienza personale l'ho trovata pessima!!!
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 13. Gennaio 2003 14:54      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io l'ho installata e usata su due mac e l'ho solo usata in uno studietto con un p4 1600 o qualcosa del genere confrontandola con altre schede piu' costose (molto)... risultato parita'

... rispondo perche' affermi, forse polemicamente, che non le conosce nessuno.... se no mi fermavo alle mie tre righe precedenti

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Salvatore
Member
Member # 1562

- posted 14. Gennaio 2003 04:26      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora, allora, leggo che la midiman è penosa, ma no mio caro, la Midiman è più che ottima , io la uso sia su Mac, che su Pc
portatile, è funziona alla grande, ho registrato 4 Cd, ed un'altro lo sto finendo,e non trovo nessun problema con la Midiman, io uso una 8x8 Usb.
Senti prova invece a disistallare i driver,e metti quelli più aggiornati, fai un controllo sul tuo Pc, perchè è veramente strano, che tu dici che è penosa.
A scusa un mio amico, ha la tua stessa scheda
e la presa sotto mio consiglio e gli funziona alla grande,lui usa un portatile Pc.
Comunque se avrai ancora problemi puoi chiamare la Midiman, e chiedere del Signor Franco, ti do il numero 0422/485631,
oppure 338/2315805. Ciao e facci sapere,
saluti al grande yaso, Ok sei in gamba.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.