Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » maya 44 e midi con sb live

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: maya 44 e midi con sb live
iride67
Junior Member
Member # 363

- posted 28. Gennaio 2003 09:19      Profile for iride67   Email iride67         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

ciao ragazzi ho comprato la scheda maya 44 da qualche mese e devo ammettere che a parte qualche problema iniziale con win 98 se latenza ecc... ora con win xp pro, cubase sx, 512 ram ddr, amd xp 1800, hd 30 gb 7200 ultra ata 100 funziona molto bene con latenza pressochč inesistente... ora vorrei midizzare il mio pc senza spendere 85 euri sulla porta midi dedicata per la maya utilizzando la sb live che ho ovviamente tolto ma che rimetterei nel caso questo fosse possibile utilizzando la porta joy per il midi; sapete dirmi come posso fare ? non forrei caricare i driver della sb live ora che ho settato al meglio il mio pc con la maya
vi ringrazio ciao
max

clay
Member
Member # 240

- posted 28. Gennaio 2003 09:39      Profile for clay   Email clay         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se non vuoi spendere altri soldi per il midi con la maya, o con un'interfaccia midi dedicata (tipo usb), non hai altre alternative.
Installa la sound blaster con i soli driver, senza caricare tutti i programmi inutili. Se hai installato la maya in uno slot che non condivide IRQ (controlla sul manuale della scheda madre), non avrai nessun problema, e le due schede convivranno pacificamente!

clay
Member
Member # 240

- posted 31. Gennaio 2003 08:47      Profile for clay   Email clay         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Franko:

Comunque il midi su joystick fa veramente ridere.

e perchč mai?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.