Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Pulsar2 con chipset VIA

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Pulsar2 con chipset VIA
Cesax
Junior Member
Member # 1059

- posted 31. Gennaio 2003 00:03      Profile for Cesax   Email Cesax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Salve a tutti,in futuro vorrei acquistare una Pulsar2 ma ho sentito che c sono dei problemi(nn so di che genere)se si monta un chipset della VIA......mi chiedo:é possibile tutto ciò?
La soluzione propostami é stata quella di acquistare una scheda madre con chipset Intel......grazie a tutti coloro che mi daranno una mano : )

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 31. Gennaio 2003 00:11      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
manda un'email al distributore della scheda, se lui ti assicura che funziona, in caso di rogne gli mandi la mail e gli spacchi il culo

la storia del chipset via cmq riguarda solo alcuni chipset via, ma per toglierti ogni dubbio ed essere al sicuro da possibili grane senti il distributore
cmq molte schede audio nn sono compatibili con il chipset via.. o almeno teoricamente...

gianni
Member
Member # 337

- posted 31. Gennaio 2003 07:55      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...io ho un chipset via e con la pulsar funziona tutto ottimamente.......tuttavia mi ricordo di un articolo che l'utilizzo della pulsar con uno SPECIFICO modello di chipset Via di cui non ricordo il modello.
Fai la tua domanda al distributore della pulsar www.midimusic.it

javajava
Member
Member # 366

- posted 31. Gennaio 2003 11:14      Profile for javajava   Email javajava         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
usa una asus a7n8x con chipset nvidia
questo l'ultimo consiglio midimusic/creamware
su cpu amd

Cesax
Junior Member
Member # 1059

- posted 31. Gennaio 2003 12:01      Profile for Cesax   Email Cesax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Carissimo javajava hai perfettamente ragione,la midimusic mi ha consigliato proprio la stessa soluzione cmq dicono che il VIA kt400 dovrebbe essere abbastanza buono!cmq grazie a tutti x avermi risposto....siete grandi : )
excurex
Member
Member # 830

- posted 01. Febbraio 2003 06:56      Profile for excurex   Email excurex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il chipset VIA che da problemi con le schede Creamware (e non solo) è l'Apollo, anche se cmq ci sono soluzioni per limitare i danni.
djnino76
Junior Member
Member # 276

- posted 03. Febbraio 2003 12:17      Profile for djnino76           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche io ho avoto problemi con la scheda matre VIA e Pulsar 2 ....
ho risolto il problema con una nuova scheda madre Pentim 4. va da dio... ))

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.