Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Problemi con luna project

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problemi con luna project
flaviano
Junior Member
Member # 1839

- posted 06. Febbraio 2003 19:57      Profile for flaviano   Email flaviano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un anno e mezzo fa' ho acquistato una Luna II ma le istruzioni erano in inglese quindi lo sempre usata direttamente dal Cubo con gli asio driver ,adesso sono sono riuscito a scaricarmi il manuale in italiano e sembra che vadi tutto bene,ma non riesco ad aprire il progetto luna pro. per inziare a divertirmi mi dice che "EXCEPTION" luna/project/cubase pro. cannot be loaded...
Qualcuno sa spiegarmi passo passo cosa devo fare per aprire questo benedetto progetto iniziale?
Scusate la mia ignoranza ...
Cubo 32

Grazie fla

luciotigno
Member
Member # 1886

- posted 06. Febbraio 2003 22:10      Profile for luciotigno   Email luciotigno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il tuo sistema operativo č Win Xp?
flaviano
Junior Member
Member # 1839

- posted 07. Febbraio 2003 10:43      Profile for flaviano   Email flaviano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No e' vst/32 5.o ,invece la Luna II e' il 2.5.
Spero possa risolvere il problema .

Grazie Fla

flaviano
Junior Member
Member # 1839

- posted 07. Febbraio 2003 10:45      Profile for flaviano   Email flaviano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusa dimenticavo uso win 98 SE.
luciotigno
Member
Member # 1886

- posted 07. Febbraio 2003 15:00      Profile for luciotigno   Email luciotigno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho avuto il tuo stesso problema a causa di una errata procedura di installazione del software annesso alla scheda.
Nel mio caso il cd conteneva scope fusion platform 3.1 b,e dopo averlo installato inserendo le key,tutto funziona ok!
Quello che non ho capito č se non riesci ad aprire un project in particolare(per capirci quelli preset o che hai salvato) oppure non riesci ad aprire neanche un new project.
Famme sapč

flaviano
Junior Member
Member # 1839

- posted 09. Febbraio 2003 03:41      Profile for flaviano   Email flaviano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hO SISTEMATO TUTTO LUCI GRAZIE ALLA PROSSIMA........

FLA

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.