Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Houston, presa per i fondelli (prezzi e difetti)?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Houston, presa per i fondelli (prezzi e difetti)?
AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 07. Febbraio 2003 14:15      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao.

Mi ero deciso a comandare un Houston, ma come al solito faccio un giro su internet per paragonare prezzi e leggere quello che gli utilizzatori ne dicono.

1) Prezzi: prezzo di vendita consigliato sulla home page della Steinberg è €899.00
Il prezzo di vendita sul shop di Cubase.it é €950.00
Il prezzo su www.musicstorekoeln.de é €999.00
Il prezzo su Il prezzo su www.sweetwater.com é $1'100.00

...boh?

2) ho fatto passare il forum di cubase.it per cercare commenti... mi sembravano (a parte il prezzo) quasi inesistenti o neutri...

Il forum inglese invece lo ha distrutto... hanno addirittura fatto una homepage anti-Houston (http://www.houstoncontroller.co.uk/) per avvertire eventuali acquirenti dei difetti che ha da almeno un anno e del fatto che la Steinberg non fa niente per risolverli. Consigliano ai possessori di ritornarli e farsi ridare i soldi...

Ora non so se fare l'acquisto o no

So che c'é la Mackie Control come alternativa...

Se qualcuno può fare qualche commento...

Grazie.

Andy

digilandstudio
Junior Member
Member # 268

- posted 07. Febbraio 2003 18:08      Profile for digilandstudio   Email digilandstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho il mackie control...costa circa 1500 euro ma e' perfetto...mai nessun problema...Ciao
marcix
Member
Member # 836

- posted 07. Febbraio 2003 18:42      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok, nn è proprio la stessa cosa...però...

Tascam us428: grande praticità, mai problemi, anche scheda audio-midi.

400e usata, 580 nuova.

Mr Mind
Junior Member
Member # 1285

- posted 07. Febbraio 2003 19:11      Profile for Mr Mind   Email Mr Mind         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Idem Tascam. Va bene ma vorrei un aggiornamento per i maggiori controlli del Cubase sx
rago3
Junior Member
Member # 1799

- posted 07. Febbraio 2003 19:48      Profile for rago3   Email rago3         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho Roland MCR-8 (180 euro usato..e non credo sia piu' in produzione)
In cubase sx controllo con i faders fino a 16 vsti con i knobs i pans,e poi pulsanti per mute, solo e transport bar.
Con reason il conrollo è totale.

3fatesrecstudio
Member
Member # 1

- posted 07. Febbraio 2003 21:04      Profile for 3fatesrecstudio   Email 3fatesrecstudio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.musician-gear.com

€915.00

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.