Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Problema con ISIS e Cubase VST

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema con ISIS e Cubase VST
AndyB72
Junior Member
Member # 3678

- posted 13. Febbraio 2003 19:14      Profile for AndyB72           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum.
Il mio batterista ha messo su una sala prove gagliarda ma non c'è verso di fargli funzionare il Cubase VST con la sua scheda Maxistudio ISIS (infatti usa un altro programma che a me non piace...)

Più precisamente non riusciamo a fargli registrare TRACCE AUDIO (

C'è qualche settaggio particolare da fare? Drivers da upgradare o qualcosa di simile?

Ciao
Andrea
STEVE VAI THE BEST !

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 13. Febbraio 2003 19:46      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Usa logic audio. VST no nva molto daccordo con la isis specialmente se non è la versione originale. Va bene dalla 3.7 in poi.
AndyB72
Junior Member
Member # 3678

- posted 14. Febbraio 2003 12:59      Profile for AndyB72           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Infatti con Logic Audio funziona regolarmente.
Hai qualche link per pescare plug in o utility per Logic A. ?

Ha le stesse potenzialità del Cubase o è inferiore?

Ciao e grazie.
Andrea

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 14. Febbraio 2003 13:17      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi dipice ma non ho nessun link sotto mano. Cmq il logic non è male per l'audio cubase ho un sequancer + cpmpleto ed intuitivo, un'interfaccia migliore ma la isis non è il suo forte.:-( purtroppo.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.