Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » MONITOR Alesis

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: MONITOR Alesis
kingson
Junior Member
Member # 928

- posted 18. Febbraio 2003 04:06      Profile for kingson   Email kingson         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ciao ragazzi, come va?

Allora, ho comprato una coppia di monitor Alesis M1 Active Mk2!!! Sono solo due giorni che li ascolto, e, a mio avviso, sembrano suonare a meraviglia......
.... qualcuno li ha e può esprimere un giudizio? (eventualmente anche negativo)

Tra una gina24, una delta 1010, una Ews88 Mt, una luna II (senza box) ed una Wamemirack 192 L cosa mi consigliate?
GRazie infinitamente....
(utilizzo moltissimi Vst e plugin e necessito di una latenza bassissima)

Ciao ciao
Kingson
Napoli

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 18. Febbraio 2003 04:14      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
rispetto ai monitor alesis dico ... bleah.... li aborro!!

ma se tu ci lavori bene e ti piacciono, io non conto un tubo....

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
kingson
Junior Member
Member # 928

- posted 18. Febbraio 2003 04:23      Profile for kingson   Email kingson         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cos'hanno che non va? :-(

javajava
Member
Member # 366

- posted 18. Febbraio 2003 08:39      Profile for javajava   Email javajava         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho usato monitor alesis tutto il week end e li trovo ....riposanti,ma sono abituato alle 20/20bas Event che "colorano" parecchio .
Nel complesso le valuto diversamente da yaso un buon prodotto
ciao

laboros
Member
Member # 391

- posted 18. Febbraio 2003 09:33      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate cosa ne dite delle Mackie HR824?
Siccome mi sono state consigliate da Varvez non vorrei che.........
Cia

giodelu63
Junior Member
Member # 1785

- posted 18. Febbraio 2003 15:31      Profile for giodelu63   Email giodelu63         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao Kingson, tra le schede che hai citato ti posso dire che io uso la LunaII e mi trovo molto bene.Io registro soprattutto acustico e sono soddisfatto. La trovo ottima come rapporto qualità prezzo...fai un giro su www.creamware.com
ciao ciao

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 18. Febbraio 2003 16:18      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho i Monitor One dell'Alesis e sono fantastici.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.