posted 21. Febbraio 2003 18:09
Inoltre non so il tedesco e neppure il russo e avevo cercato dove dicevi tu ma non ci capisco una mazza. Neppure adesso che mi hai detto tutto io non posso prendere la cornetta e telefonare a quanlcuno che mi dia 2 Giga in 2 banchi ddr 333. Perche' non so ne l'inglese ne il tedesco. In italia sembra non esistere queste memorie, io nel mio piccolo ho provato la maggior parte dei produttori e dopo 4 giorni di topic si poteva essere piu' chiari. Siamo in un forum e in assoluto ti ringrazio di aver messo le informazioni, che denotano che ti sei sbattuto, ma ricordati che non tutti hanno gli stessi mezzi a disposizione. Se uno mi chiede come si configura Xp per hard disk recording e gli linko una pdf in inglese non e' la stessa cosa di aver cercato di spiegargli cosa fare. Posso essere ignorante ma imparo a poco a poco e immettere la sigla di una ram in un motore che riporta a 2000 pagine straniere e' si un aiuto ma che bisogna di ulteriori input x alcuni. E sembra che se non avessi fatto quelle domande il topic andava avanti ancora mezzo secolo. Cmq grazie
| IP: Logged
posted 21. Febbraio 2003 18:11
Ok ho capito sono un pirla, non avevo capito che transcend fosse un produttore di memorie, meglio se stavo zitto. Ciriciao
posted 21. Febbraio 2003 18:34
...non ti preoccupare...è la TENSIONE PER IL GIGA DI RAM...se erano 1,5 era tutto più semplice... Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002
posted 22. Febbraio 2003 23:38
scusate per l'attesa, allora ho una p4b-533 e mi va benissimo con 1,5 gb di ram, mi ripeto tre banchi da 512 e neanche della stessa marca, comunque considerate che dietro le spalle c'è tecnodiffusione che di solito prova le compatibilità tra ram e piastre madri, le ho comprate non piu di 110 e qualcosa a banco, e pensate che le ho pure overcloccate bene, considerato che sono a quasi 2700 e piu Mhz non vanno per niente male per i dettagli bus, overclock rimando a dopo se vi interessa.
posted 26. Febbraio 2003 19:41
oggi sono stato dal mio rivenditore e mi ha detto che hanno anche le ddr 512mb 333 mhz a singola facciata ... non credo sia cosi problematico trovarle in giro .
posted 25. Aprile 2003 08:35
...vorrei far notare che da alcuni giorni la Kingston ha messo in vendita i moduli DDR333 (PC2700) da 1GB Ram con garanzia a vita.
Questo risolve l'annoso problema dell'espansione della P4PE.