Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » ASUS P4PE & RAM.....AAARRGGHHH!!! (Page 0)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 

Autore Topic: ASUS P4PE & RAM.....AAARRGGHHH!!!
progressivefusion
Member
Member # 529

- posted 21. Febbraio 2003 18:09      Profile for progressivefusion   Email progressivefusion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Inoltre non so il tedesco e neppure il russo e avevo cercato dove dicevi tu ma non ci capisco una mazza. Neppure adesso che mi hai detto tutto io non posso prendere la cornetta e telefonare a quanlcuno che mi dia 2 Giga in 2 banchi ddr 333. Perche' non so ne l'inglese ne il tedesco. In italia sembra non esistere queste memorie, io nel mio piccolo ho provato la maggior parte dei produttori e dopo 4 giorni di topic si poteva essere piu' chiari. Siamo in un forum e in assoluto ti ringrazio di aver messo le informazioni, che denotano che ti sei sbattuto, ma ricordati che non tutti hanno gli stessi mezzi a disposizione. Se uno mi chiede come si configura Xp per hard disk recording e gli linko una pdf in inglese non e' la stessa cosa di aver cercato di spiegargli cosa fare. Posso essere ignorante ma imparo a poco a poco e immettere la sigla di una ram in un motore che riporta a 2000 pagine straniere e' si un aiuto ma che bisogna di ulteriori input x alcuni. E sembra che se non avessi fatto quelle domande il topic andava avanti ancora mezzo secolo.
Cmq grazie

progressivefusion
Member
Member # 529

- posted 21. Febbraio 2003 18:11      Profile for progressivefusion   Email progressivefusion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok ho capito sono un pirla, non avevo capito che transcend fosse un produttore di memorie, meglio se stavo zitto.
Ciriciao

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 21. Febbraio 2003 18:34      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...non ti preoccupare...è la TENSIONE PER IL GIGA DI RAM...se erano 1,5 era tutto più semplice...
pico
Member
Member # 514

- posted 22. Febbraio 2003 23:38      Profile for pico           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate per l'attesa, allora ho una p4b-533 e mi va benissimo con 1,5 gb di ram, mi ripeto tre banchi da 512 e neanche della stessa marca, comunque considerate che dietro le spalle c'è tecnodiffusione che di solito prova le compatibilità tra ram e piastre madri, le ho comprate non piu di 110 e qualcosa a banco, e pensate che le ho pure overcloccate bene, considerato che sono a quasi 2700 e piu Mhz non vanno per niente male
per i dettagli bus, overclock rimando a dopo se vi interessa.

pico
Member
Member # 514

- posted 22. Febbraio 2003 23:42      Profile for pico           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho dimenticato di dire che le ram sono DDR 333
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 23. Febbraio 2003 05:09      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
....si MA I BANCHETTI SONO A FACCIATA SINGOLA!?!?!?!VERO!?!?!?

M M M

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 23. Febbraio 2003 05:10      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
SCUSA...HO SBAGLIATO!!! volevo dire
"SONO A FACCOATA DOPPIA LE RAM!?!!?VERO!?!?!?"

M M M

miles
Member
Member # 461

- posted 26. Febbraio 2003 19:41      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oggi sono stato dal mio rivenditore e mi ha detto che hanno anche le ddr 512mb 333 mhz a singola facciata ... non credo sia cosi problematico trovarle in giro .
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 27. Febbraio 2003 02:41      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

DAMMI SUBITO IL SUO NUMERO MILES!!!

anche se non ci credo voglio chiamarlo subito...TU LE HAI VISTE CON I TUOI OCCHI!?!?

M M M

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 27. Febbraio 2003 02:48      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...per favore...

scusa la foga... ...capisci l'emozione...

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 27. Febbraio 2003 12:33      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
UP UP UP ! ! !
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 27. Febbraio 2003 14:28      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
MILES DOVE SEI?!?!?!?
COMPARI TI PREGOOOOOOOOOOO!!!!!

M M M

AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 25. Aprile 2003 08:35      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...vorrei far notare che da alcuni giorni la Kingston ha messo in vendita i moduli DDR333 (PC2700) da 1GB Ram con garanzia a vita.

Questo risolve l'annoso problema dell'espansione della P4PE.

Link: http://www.ec.kingston.com/ecom/configurator/partsinfo.asp?ktcpartno=KVR333X64C25/1G

Nota dolente: prezzo $828.00

Andy

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 26. Aprile 2003 15:02      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
AZZ ANDY!!!

GRAZIE!!!

INFO UTILISSIMA....aspetteremo per il prezzo....

M M M

PS: Ma sono doppia faccia?Quindi massimo 2 GIGHI!?!?GIUSTO?

Slash
Member
Member # 2152

- posted 26. Aprile 2003 17:24      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tanto la P4PE più di 2giga non li supporta...

Ciao
by
Slash!

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.