Autore
|
Topic: Scheda audio per PC con un bel suono in uscita
|
GIACOMO
Member
Member # 3320
|
posted 21. Febbraio 2003 18:26
Ciao ragazzi vorrei un consiglio. Cerco una scheda audio che non abbia caratteristiche per HD recording, ne uscite, ne entrate audio multiple ma solo UN BEL SUONO IN USCITA per ascoltare la musica attraverso il pc, per abbinarle al mio ampli Yamaha ed ai monitor Alesis.Ho comrpato una scheda sonora delle Guillemot da 18 euro, classica ma il suono non è bello pulito e dinamico, funziona melgio la scheda integrata nella piastra madre se non fosse che mi da problemi di fruscii vari e di cplipping durante la riproduzione di audio (sapete la soluzione ?) Mi servirebbe ora come ora (in futuro ne acquisterò una semiprofessionale per HD recording) una buona scheda con USCITA PULITA E DINAMICA, con un bel suono, per ascoltare la musica bene, con un basso dinamico, no come sto schifo di Guillemot. Le suond Blaster non mi piacciono come suonano e poi non volevo spendere una fortuna per ****ate che non uso, voglio sono un semplicssima scheda audio da PC ma con una buona uscita, anche se i suoni interni sono brutti ma con un audio bello. Cosa mi consigliate ? Yamaha forse ? I modelli base ? Terratec ? Non voglio spendere un'esagerazione, non esiste una marca che da una buona uscita audio montata su una scheda con caratteristiche normali ? ^_^ Help !
| IP: Logged
|
|
loow
Member
Member # 407
|
posted 21. Febbraio 2003 18:37
mi sa che hai sbagliato forum, le uniche schede multimediali che girano sono le soudblaster al massimo terretec
|
|
|
GIACOMO
Member
Member # 3320
|
posted 21. Febbraio 2003 19:03
Non credo di aver sbagliato forum, forse non hai capito la mia domanda. Ho solo chiesto una scheda con un bel suono in uscita e si presume che in un forum dove c'è gente che fa musica si possino avere delle informazioni. Dalla tua risposta presumo che mi ha i preso per il ragazzino che vuole una scheda per PC per giocarci. Anche io faccio musica ma adesso non posso permettermi una scheda sui 500 euro e cerco una normalissima scheda PCI ma con un audio decente, tutto quì.
|
|
|
loow
Member
Member # 407
|
posted 21. Febbraio 2003 19:29
non volevo offenderti, ha riassunto tutto magical
|
|
|
|
GIACOMO
Member
Member # 3320
|
posted 21. Febbraio 2003 20:06
Eppure maremma maiala ce ne sarà una un pò meglio delle altre sotto le 50 euro...! SGRUNT ! :-/
|
|
|
laboros
Member
Member # 391
|
posted 21. Febbraio 2003 23:45
Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca  Cerca tra gli usati ma credo che non troverai niente. Oppure una Soundblaster magari una che costi un po di più delle versioni base.  Cia
|
|
|
|
|
GIACOMO
Member
Member # 3320
|
posted 22. Febbraio 2003 17:47
quote: Originally posted by Magical Mystery Man: (cantilena da asilo nido...):"STIAMO SEMPRE LAAA!!!" ....è la stessa ciofeca...non cambia niente...RISPARMIALI sti 44 euri!!!Dai retta a ma...anzi...A NOI!!!
M M M
Hai ragione ! Didisico l'ordine !
|
|