Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Maxi Studio Isis: LA BUTTO DALLA FINESTRA !!! BUAAAAAAA !!!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Maxi Studio Isis: LA BUTTO DALLA FINESTRA !!! BUAAAAAAA !!!!!
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 12. Febbraio 2003 21:20      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum. Mi chiamo Giacomo e sono toscano.

Allora veniamo al sodo: la MAXI SUTDIO ISIS su WIN 98 !

Come si installa ? E' tutto il giorno che ci provo.

L'ho acquistata appena uuscita e su un celeron 400 andava bene sia in modalità multimidia che console.

Ho provato con i driver del CD versione 1.1 e sul mio nuovo atlon xp 1700 con scheda madre abit non c'è il verso di farla funzionare. Il problema è che quando installo i dirver e riavvio per installare i programmi al riavvio il sistema non la riconosce più (si vede anche da dos che non la trova, prima di far partire windows). Quindi auando arriva windows nel sistema non risulta nessuna scheda audio installata.

Ho installato gli ultimi drivers e niente. Non funge. Ho messo anche un patch che seriviva per vari problemi ma non cambia niente. La istallo e funge, riavvio e non la vede più.

Il sito www.maxistudio.com esiste ancora ?

Di cosa si tratta ? Di driver che non vanno ? Non credo.

Qual'è la procedura giusta per installarla ? Sono disperato...:-(

Grazie in anticipo per eventuali ripsoste !

^_^

GreatKingRat
Junior Member
Member # 3285

- posted 25. Febbraio 2003 00:34      Profile for GreatKingRat           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io stavo per buttar via tutto perchè avevo il tuo stesso problema (parlo di due anni fa), poi ho portato il pc per fare qualche espansione hardware e già che c'ero sono passato da win 98 a win ME. Come per miracolo, la Maxi studio Isis si è messa a funzionare sempre. Solo che in questi giorni, che ho deciso di mettermi a lavorare seriamente per registrare un demo, sto scoprendo che la nostra scheda è ormai superatissima e orenda...
GreatKingRat
Junior Member
Member # 3285

- posted 25. Febbraio 2003 01:48      Profile for GreatKingRat           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mmm...ripensandoci...quando ho upgradato il pc, ho cambiato anche la scheda madre... mi hanno messo una Qdi chipset Via, uguale a quella che avevo prima ma predisposta per i nuovi processori Pentium. ("nuovi"...parlo sempre del 2001).
excurex
Member
Member # 830

- posted 25. Febbraio 2003 02:53      Profile for excurex   Email excurex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La Isis l'ho avuta un po' di tempo fa, ed ho dovuto faticare non poco per farla funzionare.
Su una scheda madre con chipset Via avevo lo stesso difetto che stai riscontando tu, e quindi la cambiai prendendone una con chipset Intel.
In più la Isis non tollera assolutamente IRQ condivisi.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.