Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » indeciso... (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: indeciso...
acromion
Member
Member # 1881

- posted 02. Marzo 2003 14:32      Profile for acromion   Email acromion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

allora...dopo avere letto tutto ed il contrario di tutto sulle schede audio...sono indeciso sull'acquisto....

allora...

io la utilizzerò principalmente x campionare da fonti esterne e "trattare" i campioni....

in futuro penso prenderò anche unità esterne...

cosa m consigliate???
smanetterò come tuti cn il reason2 il cubase sx il forge e tutto ciò possa essere utile!!!

questione asio??

su su help me please!!!

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 02. Marzo 2003 15:24      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
budget? money? cash?
quante entrate? quante uscite?

MrMarko
Junior Member
Member # 1818

- posted 02. Marzo 2003 15:24      Profile for MrMarko   Email MrMarko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
evvai... stavolta la domandona tocca a me!!!
... di quanti ingressi e uscite necessiti??? e in futuro dato che probabilmente espanderai il tuo sistema??? che altre "macchine" pensi di aggiungere???
quanto hai intenzione di spendere???

... specifica tutto fino all'ultimo dettaglio e vedrai che ti aiuteranno!!!

buon lavoro...

MrMarko
Junior Member
Member # 1818

- posted 02. Marzo 2003 15:31      Profile for MrMarko   Email MrMarko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nooooooooooooo... mi hai anticipato per pochi secondiiiii... noooooooo
acromion
Member
Member # 1881

- posted 02. Marzo 2003 15:46      Profile for acromion   Email acromion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il budget dipende...

c'è da vedere cosa offre il mercato...
come tetto massimo metto 500€...ma se c'è qualcosa x cui vale la pena...s può tirar la cinghia ancora 1pò...

in futuro vorrei attacarci magari 1mxr da cui manipolare direttamente...poi campionatori...drum machine...

in/out mah... sempre mejo averne in abbondanza...midi x forza...nn saprei 5in e 5out bastano???

c attacco i piatti x campionare quindi 1entrata"rossa e nera" c vuole...lo stesso x l'uscita....

ditemi voi...che c'è in giro????

acromion
Member
Member # 1881

- posted 02. Marzo 2003 16:39      Profile for acromion   Email acromion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho guardato il sito....ma nn ho visto schede audio....dove le trovo???????
acromion
Member
Member # 1881

- posted 02. Marzo 2003 17:36      Profile for acromion   Email acromion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
su su su su..aiutatemi
acromion
Member
Member # 1881

- posted 03. Marzo 2003 00:03      Profile for acromion   Email acromion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz...costano 1cifra...

qualcosina d meno caro ma buono???

paiale
Junior Member
Member # 1806

- posted 03. Marzo 2003 00:06      Profile for paiale   Email paiale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dal mio canto posso dirti: cercala usata!
Le motu sono una bomba!!!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 03. Marzo 2003 00:23      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Maudio..... loro hanno diverse cose (ottime) anche alla meta' del prezzo che dici... se ti bastano poche entrate e poche uscite contemporaneee (e da quel che dici sembrerebbe di no)
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 03. Marzo 2003 00:25      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Maudio..... loro hanno diverse cose (ottime) anche alla meta' del prezzo che dici... se ti bastano poche entrate e poche uscite contemporaneee (e da quel che dici sembrerebbe di no)
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 03. Marzo 2003 00:27      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
volevo dire... da quel che dici sembrerebbe di siiiiii
adcmc
Member
Member # 1527

- posted 03. Marzo 2003 00:44      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova a vedere la egosys waveterminal 192 m
io ce l'ho funiona bene...
ma sei sicuro che ti servano tutte quelle entrate?
ma per i piatti nn usi un mixer?
mah...

acromion
Member
Member # 1881

- posted 03. Marzo 2003 07:33      Profile for acromion   Email acromion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si ma dal mxr poi vanno a finire sul pc...

sapete indirizzarmi su siti o modelli???

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 03. Marzo 2003 13:38      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.echoaudio.com

ce n'è per tutti i gusti...

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.