Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Consiglio casse studio... (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Consiglio casse studio...
lombardogi
Junior Member
Member # 406

- posted 03. Marzo 2003 15:35      Profile for lombardogi   Email lombardogi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ciao a tutti...potreste consigliarmi un paio di casse per mixare i miei brani da non spendere troppo insomma ottimi qualità/prezzo...

lombardogi
Junior Member
Member # 406

- posted 03. Marzo 2003 17:19      Profile for lombardogi   Email lombardogi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che ne pensate delle event tr5??
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 03. Marzo 2003 18:00      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Alesis ?
VIRUS4
Junior Member
Member # 1544

- posted 03. Marzo 2003 18:30      Profile for VIRUS4   Email VIRUS4         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao. Io faccio musica elettronica e mi trovo alla grande con le Maudio Stereophile.

Ciao

Dario

MrMarko
Junior Member
Member # 1818

- posted 03. Marzo 2003 18:33      Profile for MrMarko   Email MrMarko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
studiophile forse... cmq è vero... sono ottime!!!
laboros
Member
Member # 391

- posted 03. Marzo 2003 19:12      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e Mackie hr824?
ettorpa
Junior Member
Member # 2021

- posted 03. Marzo 2003 20:38      Profile for ettorpa   Email ettorpa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova le Genelec sono una bomba...con un ottimo rapporto qualità/prezzo se proprio invece non badi a spese compra senza esitare neanche un attimo le "Quested"
ciao

acromion
Member
Member # 1881

- posted 03. Marzo 2003 20:47      Profile for acromion   Email acromion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
potreste postare i link o cmq web-shop dove poterle vedere,testare,comprare???
DjLucas
Member
Member # 858

- posted 03. Marzo 2003 20:48      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oddio ottimo rapporto qualita prezzo con le genelec...non direi...dato che per avere un buon ascolto dei sborsare 3000 dico 3000 euro...
;D
Comunque ti do ragine...GENELEC tutta la vita...

Io ho le 20 / 20 bas... non sono le genelec ma io ci lavoro bene.

ah...dimenticavo...per me anche le mackie npn sono male..

ettorpa
Junior Member
Member # 2021

- posted 03. Marzo 2003 20:51      Profile for ettorpa   Email ettorpa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh...dj siamo o non siamo musicisti?
giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 03. Marzo 2003 21:00      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
VAI SULLE TANNOY REVEAL e stammi bene!!
ettorpa
Junior Member
Member # 2021

- posted 03. Marzo 2003 21:34      Profile for ettorpa   Email ettorpa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cmq anche un bel paio di buon vecchie yamaha ns-10 non sarebbero male!
Aga
Junior Member
Member # 1908

- posted 04. Marzo 2003 00:12      Profile for Aga           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se ce la fai vai a sentire le dynaudio BM6A, poi mi saprai dire. Almeno puoi prenderle come riferimento.
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 04. Marzo 2003 00:18      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lombardogi........ un indicazione di budget?
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
nellus
unregistered

- posted 04. Marzo 2003 11:15            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho sentito suonare a confronto le KRK V6 con le yamaha msp5 e secondo me le KRK sono il meglio (che io ho sentito con le mie orecchie), ma anche per genelec, mackie e tannoy ho sentito parlare molto molto bene...
IP: Logged

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.