posted 05. Marzo 2003 03:54
Ragazzi un'amico usa la EXTIGY per il suo portatile e vorrebbe usare qualche VST instrument con cubase....non chiedetemi perchè abbia comprato una sound blaster (non mi conosceva ancora....) difatto il mio compito sarebbe quello di capire se:
1) esiste un driver ASIO originale, che viene riconosciuto da cubase. 2) esiste un qualche driver particolare che fa girare la scheda a latenza bassa e con supporto ASIO......(magari testato da voi su XP home-edition, ma qualcosa di sicuramente funzionante)
oppure se non si riesce a fare girare in nessun modo su una extigy un sequencer multitraccia con VST instruments..... in questo caso, CHE RAGIONE DI ESISTERE HA LA EXTIGY ??!?!!!?!
posted 05. Marzo 2003 08:37
la extigy esiste per i giochi e per i film, non x la musica. i driver asio non esistono, però prova a dare un'occhiata a www.usb-audio.com ciao.
| IP: Logged
quote:Originally posted by stegi73: la extigy esiste per i giochi e per i film, non x la musica. i driver asio non esistono, però prova a dare un'occhiata a www.usb-audio.com ciao.
gRAZIE PER L'ARDUA SENTENZA: NESSUNO HA QUALCOSA DA AGGIUNGERE ???
posted 08. Marzo 2003 12:50
ciao TheMala ho lo stesso problema del tuo amico. Credo che dovremmo cambiare scheda perchè la extigy non è adatta per suonare, credimi ho visto dappertutto anche sul sito www.usb-audio.com ma niente da fare la creativa non ha rilasciato nessun supporto per i driver asio. Sign...Sign...
| IP: Logged