Autore
|
Topic: ASUS P4PE
|
paulgaspard
Member
Member # 501
|
posted 13. Marzo 2003 00:18
Ciao a tutti, da un po' di tempo la mia attenzione gravita attorno anche a questo magnifico pezzo hardware. Il fatto è che devo upgradare il mi PC e sto per acquistare il P4 a 2,4ghz e adeguata scheda madre. In quanto utilizzatore di Pulsar la scheda madre - già importante per tutti - per me risulta una scelta assolutamente nevralgica. In particolare devo avere alcosa che mi garantisca un ottima gestione della PCI bandwith. HO sentito parlare un gran bene della ASUS P4PE e vorrei sapere se qualcuno di voi che la usa mi sa dare qualche feedback e qualche impressione. Sarei orientato a prendere il modello base, evitando di implementare cose tipo il serial ata e il firewire che al momento non mi servono e che magari vanno a dare fastidio alla Pulsar. Purtroppo si tratta di una Mobo piuttosto nuova e lo stesso produttore della scheda audio non ha saputo dirmi nulla di quella scheda in particolare... Mi rimetto a voi, dunque!
| IP: Logged
|
|
verdelli
Junior Member
Member # 1103
|
posted 13. Marzo 2003 08:23
il l'ho montata con un p4 2,4 ghz 1 giga di ram ddr 333 ,una pulsar2 e una scope. tutto ok...configurazione molto potente...e pensa che ho un solo hd....ma non rallenta...
|
|
sunrise
Junior Member
Member # 1788
|
posted 13. Marzo 2003 11:33
anch'io volevo prenderla ma la p4pe s(quella col serial ata) tu hai provato il modello base o la p4pes??
|
|
paiale
Junior Member
Member # 1806
|
posted 13. Marzo 2003 14:27
Io pure monto la p4pe con la serial ata e firewire e sono soddisfatto, conta però che cìè un'unico piccolo inconveniente, ossia se devi montare 1.5gb di ram usando i 3 slot il terzo deve essere a facciata singola un pò difficili da reperire. Per il resto è perfetta per quel processore,però perchè rinunciare al serial ata e al firewire?costa una 20 di euri in più e può essere comodo! Un saluto e benico la pape! CIAO!
|
|
paulgaspard
Member
Member # 501
|
posted 13. Marzo 2003 15:34
non so paiale, forse è una paturnia mentale mia, ma ho sempre la paura che le "onboard devices" ciuccino risorse alla Pulsar, che è il mio unico interesse. Poi probabilmente è una ****ata... cmq sono più di 20 euri di differenza...
|
|
paiale
Junior Member
Member # 1806
|
posted 14. Marzo 2003 04:06
Se cucciano dalla pulsar no saprei!...io l'ho presa con la firewire e il serial ata proprio perchè la pagavo solo 20€in più! Mah!! CIAO!
|
|