Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » A7V8X e spdif IN

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: A7V8X e spdif IN
sandrino
Junior Member
Member # 2075

- posted 14. Marzo 2003 19:24      Profile for sandrino   Email sandrino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti! e benvenuti nel mio... hem hem! no questa frase non c'entra...
E' il mio primo post ed è anche il mio primo problema!
Ho montato una a7v8x (asus) ma l'IN spdif non vuole saperne di funzionare in più è la seconda scheda che cambio in garanzia e continua a non dare segni di vita.
Qualcuno di voi l'ha già provata? O può dirmi se gli funziona?

Grazie.
sandrino

sandrino
Junior Member
Member # 2075

- posted 19. Marzo 2003 18:11      Profile for sandrino   Email sandrino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mistero risolto!
Non esiste una motherboard a7v8x che abbia l'IN spdif funzionante.
Elettricamente il chip della realtek (alc650) per funzionare con un spdif coax ha bisogno di un segnale squadrato da un trigger, peccato che ne sulla motherboard e ne sullo slot con le prese spdif femmina sia presente alcun trigger con il triste risultato di avere un ingresso inutilizzabile....
Buuuuu! La cosa per mè è abbastanza deprimente, sigh!

...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.