Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Waveterminal 192m (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Waveterminal 192m
Bobo
Junior Member
Member # 2027

- posted 18. Marzo 2003 00:05      Profile for Bobo   Email Bobo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Una domanda ma è vero che questa scheda è uguale alla Inca 88 mi hanno detto che sono la stessa cosa.
Ma voi cosa ne pensate?

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 18. Marzo 2003 00:54      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nn so nulla di sta inca
però sta scheda ce l'ho, va alla grande e te la consiglio veramente anche perchè nn costa molto in rapporto alle prestazioni

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 18. Marzo 2003 11:03      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Neanche per sogno.
Ho fatto una ricerca...non è proprio all'altezza della waveterminal e costa pure di più (358 Euro quest'ultima mentre la waveterminal 270).
Forse trae in inganno il box esterno.
Leggiti le caratteristiche tecniche qui:
http://www.doctorsounds.com/Italiano/AudioTrakInca88.html

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 18. Marzo 2003 11:04      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A proposito ho dimenticato di chiedere a adcmc dove l'ha comprata.
Io stavo per acquistarla ma non ci sono molti siti da dove poterla prendere...tu l'hai presa online o in negozio?

teddyboy
Junior Member
Member # 1747

- posted 18. Marzo 2003 13:04      Profile for teddyboy   Email teddyboy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io l'ho comprata qui: www.computersmarket.it
Bobo
Junior Member
Member # 2027

- posted 18. Marzo 2003 13:11      Profile for Bobo   Email Bobo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma non ha il midi I/O ?
fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 18. Marzo 2003 13:13      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
teddyboy thx 1000 darò un occhio

Bobo l'interfaccia midi costa 2 soldi. Non è determinante sul prezzo e il funzionamento e si può aggiunere facilmente.

Bobo
Junior Member
Member # 2027

- posted 18. Marzo 2003 13:16      Profile for Bobo   Email Bobo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quanto costa?
ma secondo voi i convertitori sono meglio della audiophile 2496?
Stamani ho chiamato due negozi uno mi ha detto che sono migliori gli audiophile l'altro il contrario bo!
infine ma è anche espandibile la 192 m?

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 18. Marzo 2003 13:20      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah ho visto il sito computers market.
Ci ero gia stato solo che poi non ho più acquistato.
Quasi quasi stavolta lo faccio l'ordine...

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 18. Marzo 2003 13:23      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io prendo la waveterminal soprattutto perchè ha il box esterno con più entrate e più uscite.
Per il resto credo che qualitativamente stiamo la...

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 19. Marzo 2003 10:25      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
teddyboy...bisogna per forza mettere il box esterno in un vano 5,25' eh?
Porcaccia eva ieri l'ho ordinata e massimo domani dovrebbe arrivarmi solo che guardando il computer mi è saltato alla mente il fatto che ho esaurito i vani di 5,25 pollici!

teddyboy
Junior Member
Member # 1747

- posted 19. Marzo 2003 13:11      Profile for teddyboy   Email teddyboy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non serve nessun vano da 5,25"...
la scheda PCI si collega al Box tramite un cavo lungo circa 1 metro che esce dal case,il Box va posto in ogni caso esternamente perchè all'interno non ci stà.
Quindi non hai nessun tipo di problema!

MrMarko
Junior Member
Member # 1818

- posted 19. Marzo 2003 13:19      Profile for MrMarko   Email MrMarko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è un vano esterno!!! non di quelli del pc... il modulo esterno lo appoggi sulla scrivania!!!!!!! o dove ti pare... se vuoi puoi anche tenerlo in mano da mattina a sera...

per l'espandibilità... si può espandere aggiungendo il modulo M I/O D I/O ... midi input/output digital input/output... come dice il nome stesso ... ti aggiunge le porte midi (che volevi) e ingresso e uscita digitale... tutto per 70 eurini in più...

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 19. Marzo 2003 13:29      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mhm dopo aver incollato il post ho guardato meglio le foto che ci sono in giro della scheda.
Guardando bene ho pensato che quel box si attaccasse sul lato posteriore della scheda e non sulla stessa passando per l'interno del computer.
Probabilmente quell'attacco che c'è sopra la scheda serve all'add on.
Questo cmq mi ha risolto un bel problema...
Per il fatto del midi la scheda aggiuntiva almeno per adesso non mi serve.
Per il midi ho una audigy che posso usare anche per sfruttare qualche eventuale soundfonts

MrMarko
Junior Member
Member # 1818

- posted 19. Marzo 2003 18:13      Profile for MrMarko   Email MrMarko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'attacco interno è proprio per l'aggiunta della scheda midi/digitale ... il box esterno si collega dal retro (esterno) della scheda pci del pc...

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.